edizione Sardegna
Vacanza romantica in stile mediterraneo con Wonderful Sardinia
notizia pubblicata 21 Settembre 2018 alle ore 11:15 nella categoria Tour operator

Wonderful Sardinia dedica una sezione del suo sito alle vacanze di coppia: splendide strutture situate nelle location più romantiche della Sardegna, per un soggiorno da luna di miele. Novelli sposi o coniugi dai capelli d’argento, amanti del relax o compagni di sport e avventure, con Wonderful Sardinia si trova il soggiorno perfetto per due anime gemelle.

Il Capo d’Orso Hotel Thalasso e Spa a Palau situato nella punta nord della Sardegna, offre camere e suite super romantiche, arredate in bianco e con baldacchini, e postazioni private in riva al mare, dove prendere il sole in intimità tra la rigogliosa macchia mediterranea. Gli ospiti hanno a disposizione ben 10 ettari di parco affacciato sull’arcipelago della Maddalena, e un’accogliente spa per massaggi e trattamenti benessere.
Ad Isola Rossa, affacciato sul Golfo dell’Asinara, si trova il Torreruja Hotel Relax Thalasso e Spa. Questa sistemazione è perfetta per chi cerca il lusso e l’autenticità: il resort, tutto in stile mediterraneo, si trova in un borgo con porticciolo, un vero villaggio di pescatori. La passeggiata al tramonto verso la punta di Isola Rossa è il trionfo del romanticismo. A Chia, estremo sud e provincia del capoluogo Cagliari, si trova invece Hotel Aquadulci, vera oasi di riservatezza, vicino ad una delle spiagge più belle dell’intera isola, Su Giudeu. Costruzioni basse, e perfettamente integrate con l’ambiente circostante, ospitano le sole 41 camere e il ristorante, arredati in stile contemporaneo. Le coppie più attive trovano qui la possibilità di esplorare a piedi, in mountain bike o a cavallo i sentieri tra le dune o i boschi.
The Pelican Beach Resort e Spa, ad Olbia, è la scelta perfetta per chi cerca una vacanza di charme: Costa Smeralda e relax.Direttamente sulla spiaggia del Pellicano, si tratta di una struttura adults only, dove ogni dettaglio parla di eleganza e raffinatezza. Grande attenzione è dedicata anche al wellness, con la possibilità di riservare trattamenti e massaggi anche di coppia. Tutte le strutture sono prenotabili sul sito Wonderful Sardinia.

www.wonderfulsardinia.com