edizione Nazionale
BicinCittà lancia promozione per la Settimana Europea della Mobilità
notizia pubblicata 14 Settembre 2018 alle ore 12:37 nella categoria Trasporti

La Settimana Europea della Mobilità è ormai diventata un appuntamento fisso per BicinCittà. Il tema della 17^ è la ‘Multimodalità’, per il quale è stato scelto lo slogan ‘Cambia e vai’. La multimodalità rappresenta una delle caratteristiche che contraddistinguono BicinCittà e tutti i servizi di bike sharing del network.

L’integrazione con il tessuto di trasporti locali e il posizionamento delle stazioni rendono le biciclette di BicinCittà il mezzo ideale per gli spostamenti veloci e per sviluppare un’offerta di viaggio completa. BicinCittà invita i propri utenti e chi ancora non lo è ad aderire alla Settimana Europea della Mobilità 2018 e approfondire il concetto di multimodalità, ripensando il modo in cui ci si muove nelle città, sperimentando nuove forme di mobilità.
Per incoraggiare questo nuovo approccio, in occasione della Settimana Europea della Mobilità 2018, BicinCittà ha pensato a una promozione per tutti gli utenti e per chi non ha mai provato i servizi di bike sharing. Dal 17 al 22 settembre 2018 sarà possibile rinnovare o acquistare un abbonamento della durata di 15 mesi allo stesso prezzo della tessera annuale. La promozione è valida per i servizi del network BicinCittà di Torino, Padova, Treviso, Como e Cernobbio, Cremona, Lecco, Monza, Perugia e San Donato Milanese. Tutti i dettagli della promozione dedicata alla Settimana Europea della Mobilità 2018 sono disponibili sul portale www.convenzioni.bicincitta.com/promozioni.
Inoltre, durante tutta la Settimana della Mobilità sarà pubblicato sui profili social di BicinCittà uno speciale storytelling nel quale si andranno ad approfondire i principali motivi per cui è necessario modificare le proprie abitudini di spostamento e quali vantaggi se ne possono trarre, non solo a livello individuale ma anche collettivo.