edizione Nazionale
Booking.com, torna il concorso che premia le donne leader nel settore tecnologico
notizia pubblicata 18 Settembre 2018 alle ore 12:00 nella categoria Cronaca

Visto il successo dello scorso anno, Booking.com ha aperto in tutto il mondo le candidature per i Technology Playmaker Awards 2019. I premi sono volti a riconoscere e celebrare le donne che stanno allargando le frontiere in ambito tecnologico e ispirando le future leader a fare altrettanto. Quest’anno le candidature sono aperte in tutto il mondo proprio per sottolineare l’importanza della diversità dei talenti nel settore tech mondiale e incoraggiare sempre più donne e ragazze a intraprendere una carriera e avere successo in questo ambito.

È possibile candidarsi dal sito http://www.techplaymakerawards.com (in qualsiasi lingua) entro il 22 dicembre 2018. I vincitori saranno annunciati il 13 marzo 2019 con una cerimonia a Londra

Sarà nominata una vincitrice per 7 diverse categorie http://techplaymakerawards.com/categories, celebrando alcuni aspetti specifici: Role Model, Young Technologist, Business Leader, Digital Leader, Employer Award, Community Impact Award e Tech Innovator. Il premio per ciascuna categoria ammonta a 5.000 euro, e la vincitrice del premio finale si aggiudicherà 10.000 euro.

I premi sono aperti alle donne che lavorano in qualsiasi livello del settore tecnologico o in ambito IT e stanno trasformando o avendo un impatto sul business o sulle comunità. Con la categoria Employer Award saranno premiate le organizzazioni che hanno fatto passi da gigante per ottenere una diversità di genere e una situazione di inclusività nel mondo IT e tecnologico.