edizione Nazionale
Thanksaving, Black Friday e Natale a New York con Alidays Travel Experiences
notizia pubblicata 13 Novembre 2018 alle ore 12:12 nella categoria Tour operator

Alidays Travel Experiences ha creato 2 proposte di viaggio per l’autunno incentrate su New York. Si tratta di soluzioni con accompagnatore esclusivo dall’Italia che permettono di vivere gli Stati Uniti in occasione di alcune ricorrenze importanti: il Thanksgiving Day e il Black Friday a New York City in novembre e, in coincidenza con il Ponte dell’Immacolata, un’immersione totale nella Magia del Natale che la Grande Mela regala a dicembre.

Thanksgiving & Black Friday a New York: un tour nella Grande Mela per immergersi nel clima festoso e nelle tradizioni americane in concomitanza di due tra le più amate ricorrenze degli USA: il Giorno del Ringraziamento e il Black Friday che, nel 2018, cadono il 22 e il 23 novembre.
Con partenza dall’Italia il 18 novembre, i partecipanti al tour guidato di Alidays ‘Thanksgiving & Black Friday a New York’ vivranno da ‘locals’ questa coppia di eventi avendo modo di scoprire luoghi iconici, monumenti, parchi, usi e costumi della città più cool degli States.

Quota individuale da 1.200 euro (7g/5no comprensiva di: voli a/r da Milano Malpensa, trasferimenti, pernottamenti in hotel 4 stelle, visite di mezza giornata con bus privato e guida italiana , accompagnatore Alidays per tutta la durata del viaggio e assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: tasse aeroportuali (330 euro a persona), quota d’iscrizione (70 euro a persona) mance e quanto non indicato.

New York Christmas Lights – (7g/5n): il periodo del Natale è il più incredibile dell’anno per visitare New York. Il tour guidato ‘New York Christmas Lights!’ di Alidays in partenza il 3 dicembre, con accompagnatore dall’Italia e guida locale parlante italiano, è una soluzione perfetta per visitare i luoghi fondamentali e classici della città andando, contemporaneamente, alla scoperta di piccole e grandi curiosità tipiche di questo periodo dell’anno, best kept secret e atmosfere ammalianti che rendono l’attesa del Natale a New York un’esperienza di viaggio unica. Da non perdere sono, tra l’altro, il quartiere di Dyker Heights nel cuore di Brooklyn con le più belle luminarie al mondo, le scintillanti vetrine sulla Fifth Avenue e, naturalmente, il Rockefeller Center e il Central Park avvolti dalla neve e dagli addobbi natalizi.

Quota individuale da 1.665 euro comprensiva di: voli intercontinentali a/r American Airlines, trasferimenti, 5 notti al Roosevelt Hotel o similare, trattamento di prima colazione, 2 visite di mezza giornata con bus privato e guida italiana, accompagnatore Alidays per tutta la durata del viaggio, quota d’iscrizione e assicurazione medico bagaglio, assistenza Alidays h24, adeguamento valutario gratuito e garantito.

La quota non comprende: tasse aeroportuali (330 euro a persona), assicurazione integrativa medica, assicurazione annullamento e quanto non indicato.

Per informazioni e programmi dettagliati sui ‘Viaggi di Gruppo’ Alidays Travel Experiences:

www.alidays.it/viaggi-di-gruppo