edizione Nazionale
Trainline si espande in Russia grazie alla partnership con Real Russia
notizia pubblicata 03 Ottobre 2018 alle ore 12:35 nella categoria Trasporti

Trainline estende la propria offerta alla Russia attraverso la partnership siglata con Real Russia, rivenditore autorizzato dalle Russian Railways per turisti stranieri. Da oggi, Trainline consente ai viaggiatori di acquistare i biglietti per alcune delle più iconiche tratte che offre il servizio ferroviario russo, come i viaggi trans-continentali (come la Trans-Siberiana Express) e l’alta velocità dei treni Sapsan tra Mosca e San Pietroburgo o Nizhny-Novgorod. Con Trainline sono ora a portata di un click anche i treni notturni a lunga distanza attraverso Russia e Siberia.

Grazie a questa nuova partnership Trainline permette di acquistare biglietti ferroviari e di pullman in 44 nazioni, raddoppiando il numero di partner nel settore (ora più di 200) negli ultimi 12 mesi. Altre partnership annunciate recentemente sono quelle con ÖBB, più grande fornitore di servizi di mobilità in Austria, e con JTB, uno dei pochi rivenditori riconosciuti da Japan Rail.

“Siamo felici di questa collaborazione con Real Russia e di permettere ai nostri utenti di prenotare comodamente le famose offerte in Russia, anche sulla tratta trans-continentale. Grazie all’interesse globale generato dai campionati del Mondo di calcio di questa estate, il turismo verso questa nazione è cresciuto significatamente e speriamo di poter aiutare sempre più turisti ad apprezzare la bellezza mozzafiato di questa nazione grazie ai viaggi in treno”, ha detto Daniel Beutler, General Manager di Trainline International.

“Siamo lieti di collaborare con Trainline e siamo desiderosi di permettere a quanti più viaggiatori delle 173 nazioni in cui opera Trainline di vivere l’esperienza ferroviaria in Russia. Viaggiare in treno è il miglior modo di toccare con mano la bellezza e autenticità di questa nazione. Questa nuova avventura con Trainline ci permetterà di aiutare più turisti nella scoperta di questo meraviglioso paese”, ha aggiunto Chris Watkins, Managing Director di Real Russia.

https://www.thetrainline.com/it/informazioni/treni-in-russia