edizione Nazionale
Cathay Pacific potenzia i voli da Adelaide ad Hong Kong
notizia pubblicata 16 Ottobre 2018 alle ore 11:10 nella categoria Compagnie aeree

Dal 28 ottobre Adelaide accoglierà il sesto operativo settimanale da Hong Kong di Cathay Pacific Airways. Contestualmente all’aumento dei voli per la capitale del South Australia, la compagnia incrementerà anche le sue frequenze settimanali verso Francoforte, Madrid e Tokyo.

Con l’aggiunta del nuovo collegamento su Adelaide operato con Airbus A330-300, che porta a 6 i voli settimanali tra Hong Kong e la capitale cosmopolita del South Australia, Cathay Pacific introdurrà anche un nuovo schedule che vedrà 3 voli settimanali in partenza da Hong Kong durante la notte e 3 al mattino. I voli di ritorno da Adelaide sono previsti nel pomeriggio e alla sera tardi, invece che alla mattina come in precedenza. Questa evoluzione garantirà ai clienti una scelta più ampia e una migliore connettività, da e verso molte destinazioni europee, attraverso l’hub di Hong Kong.

Dall’Italia, Cathay Pacific garantisce la possibilità di comode connessioni dirette per Hong Kong con i voli da Milano Malpensa il martedì, giovedì e sabato a partire dal 29 ottobre. Da Roma, invece, l’orario invernale prevede 4 voli alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) per Hong Kong operati con A350-900 e le migliori connessioni sono quelle con partenza il mercoledì e venerdì.

Grazie alla promo ‘Pronti al Decollo’ di Cathay Pacific, inoltre, fino al 4 novembre è possibile approfittare di tariffe vantaggiose per viaggi da effettuare entro il 30 settembre 2019. Tra le tante destinazioni in offerta, anche Adelaide: le tariffe per voli a/r in Economy partono da 995 euro, in Premium Economy da 1.735 euro e in Business da 3.389 euro (tasse e supplementi inclusi).

www.it.southaustralia.com

www.cathaypacific.it