edizione Lazio
L’Hotel Stendhal & Stendhal Luxury Suites entrano nel Gruppo Space Hotels
notizia pubblicata 16 Ottobre 2018 alle ore 11:20 nella categoria Alberghi

L’Hotel Stendhal, punta di diamante dell’ospitalità romana, ha scelto da alcuni anni di ampliare la sua offerta con le Stendhal Luxury Suites, un concetto alternativo e lussuoso di soggiorno da vivere secondo i propri tempi ma con tutti i lussi di un hotel come questo.

Dal 2018 l’Hotel Stendhal e le Stendhal Luxury Suites sono entrati a fare parte del gruppo Alberghiero Space Hotels, da più di 40 anni riferimento per i viaggiatori.

Non può essere un caso se, digitando online il nome Hotel Stendhal, tutto ciò che si legge sono ottime recensioni e pareri entusiasti. Gli ospiti dell’hotel, infatti, oltre ad ammirare la posizione centrale e funzionale, apprezzano le camere, gli spazi e il comfort offerto dall’Hotel. Gli arredi dai colori tenui, con una spiccata connotazione classica e riferimenti francesi, creano una soluzione di ospitalità su misura per ogni ospite.

Le Luxury Suites, nate dalla volontà di ampliare la già vasta gamma di camere offerte dall’Hotel Stendhal, offrono una nuova interpretazione di ospitalità in termini di lusso, privacy e comfort, per questo le camere sono tutte diverse, anche per dimensioni.
Gli arredi delle suites si discostano dallo stile dell’Hotel: qui si trovano arredi di alta gamma dal sapore contemporaneo che si distinguono fra le migliori produzioni italiane. Ogni Suite è diversa dall’altra per colori, fantasie e per alcuni arredi chiave, ma tutte seguono il fil rouge del comfort. Gli arredi dell’Hotel, come quelli delle Suite, sono stati al centro di un attento studio, d’altronde la direzione sa bene come un ambiente curato, pulito e funzionale sia fondamentale per il vero godimento di un soggiorno.

Le Luxury Suites fanno per voi se dopo tanto viaggiare avete il desiderio di sperimentare qualcosa di nuovo, in cui il design si sposi con la comodità, il bello con il pratico ed il sofisticato con la facilità di fruizione. Ottime, le Suites, non solo per viaggiatori singoli o coppie: le ampie metrature di alcune stanze permettono un alloggio ideale anche per famiglie, con soluzioni che vanno dalle camere 50mq con quattro posti letto alle connecting rooms, composte da una camera executive e da una camera deluxe oppure da due camere deluxe.

Fra i servizi esclusivi delle Suites, oltre al “free” frigo bar, l’assistenza agli ospiti che si rivela curata e tempestiva. Inoltre, servizio di car valet per chi viaggia in macchina ed un wine bar esclusivo dove rilassarsi a fine giornata. Fra i plus, da non dimenticare l’offerta della colazione che ogni mattina mette in tavola dolci home made appena sfornati dalle mani esperte del pasticciere dell’Hotel Stendhal. www.spacehotels.it.