edizione Nazionale
Ponte Immacolata in Uganda, Messico, Usa, Alaska e Israele con Gattinoni
notizia pubblicata 24 Ottobre 2018 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Per festeggiare il Ponte dell’Immacolata, Gattinoni Mondo di Vacanze ha selezionato alcune esperienze di viaggio che uniscono il piacere della scoperta al divertimento.

Uganda Jungle Experience: un tour guidato che, da Entebbe, raggiunge il Lago Mburo attraversando distese di papiro, foreste e la savana, per poi ripartire per un ‘gorilla tracking’ alla volta dell’impenetrabile Parco Nazionale di Bwindi per osservare questi timidi e pacifici animali, oltre ad altri primati e uccelli.

Partenza 6 dicembre 2018 – durata 6g/5n – quota a partire da 2.600 euro a persona. La quota comprende: voli di linea dalle principali città italiane in classe economica, 3 notti in hotel di prima categoria, tour individuale minimo 2 partecipanti con guida/autista parlante inglese, quota di iscrizione e tasse aeroportuali.

Alaska Winter Experience: il tour, con guida locale parlante italiano, ha inizio a bordo dell’Aurora Winter Train che, in 12 ore, da Anchorage raggiunge Fairbanks, con soste a Wasilla, Talkeetna, Healy e Neana. Lungo il tragitto sarà possibile godere di panorami fiabeschi, unici, coperti dalla neve. L’itinerario sarà arricchito anche da un’escursione su una slitta trainata da cani, un tour geotermico ed un Snow Machine Tour dove guide esperte mostreranno i sentieri e le bellezze naturali che circondano Chena Hot Springs. Un’ esperienza imperdibile da vivere in una delle ultime ‘Terre Estreme’.

Partenza 7 dicembre 2018 – durata 9g/7n – quota a partire da 6.000 euro a persona; la quota comprende: voli di linea a/r in classe economica, da Malpensa e Fiumicino, sistemazione in camera doppia standard, passaggio in treno da Anchorage a Fairbanks, guida parlante italiano durante l’itinerario, attrezzatura invernale al resort Chena Hot Spring, corsa con la slitta trainata da cani, attività geotermica, macchina della neve, immersione nella sorgente calda, visita notturna di Aurora per tutte le sere al resort Chena Hot Spring, quota di iscrizione e tasse aeroportuali.

Gerusalemme & Tel Aviv: un viaggio individuale per attraversare le storia, districandosi tra gli stretti vicoli della Città Vecchia e le sinagoghe, le moschee e le chiese di Gerusalemme per poi raggiungere le architetture avveniristiche di Tel Aviv, con i suoi parchi, musei, viali eleganti e un lungomare caratterizzato da un vivace brulicare di giovani.

Partenza 6 dicembre 2018 – durata 4g/3n – quota a partire da 990 euroa persona; la quota comprende: voli di linea a/r in classe economica, da Malpensa e Fiumicino, sistemazione in camera doppia standard presso Arthur Hotel a Gerusalemme e Cinema Hotel a Tel Aviv (2 notti a Gerusalemme ed 1 a Tel Aviv) trattamento di pernottamento e prima colazione, visita di gruppo a Gerusalemme con guida parlante inglese, quota d’iscrizione, tasse aeroportuali.

Messico Riviera Maya: un modo inaspettato di soggiornare in riviera Maya presso il resort Unico 20°N 87°W. Aperto lo scorso anno non è solo una struttura di pregio, affacciata su Kantenah Beach che offre servizi e comfort di elevatissima qualità, ma presenta un format nuovo d’accoglienza dove gli ospiti potranno godere di trattamenti benessere presso la Spa, praticare lezioni di golf, partecipare ad unici programmi di escursioni e usufruire di attività d’intrattenimento interattive, tutte già incluse nella quota.

Partenza 6 dicembre 2018 – durata 9g/7n – quota a partire da 2.460 euro a persona; la quota comprende: voli di linea in classe economica dalle principali città italiane, sistemazione in camera doppia ‘Alcoba Swim Up-Pool King’ in formula’All-All Inclusive’ trasferimenti privati da/per l’aeroporto di Cancun, quota iscrizione, tasse aeroportuali.

New York, 9/11 Memorial Museum: da sempre la meta tra le più amate per la celebrazione delle festività di fine anno grazie alla capacità di ricreare un’atmosfera incantata e unica con le innumerevoli luci che risplendono, le imponenti decorazioni che adornano vie piazze e grattacieli, le vetrine addobbate e le dolci melodie che risuonano in tutta la città. Toccante e coinvolgente è la visita a 9/11 Memorial & Museum New York, per non dimenticare il giorno che ha cambiato la storia.

Partenza 7 dicembre 2018 – durata 5g/3n – quota a partire da 1.090 euro a persona; la quota comprende: voli di linea in classe economica, da Malpensa e Fiumicino, sistemazione in camera doppia standard presso l’hotel Millenium Hilton New York downtown, trattamento di solo pernottamento, biglietto d’ingresso al 9/11 Memorial & Museum New York, quota d’iscrizione e tasse aeroportuali. www.gattinonimondodivacanze.it