edizione Sicilia
Al via il ciclo di seminari Errequadro 2018-19: il primo sul breakfast perfetto
notizia pubblicata 25 Ottobre 2018 alle ore 11:00 nella categoria Formazione

Da giovedì 8 novembre avrà inizio la seconda edizione del ciclo di Laboratori di Errequadro dedicati a chi lavora nel settore dell’ospitalità. Si tratta di 14 appuntamenti durante i quali il team di consulenti Errequadro fornirà gli strumenti e le strategie più efficaci per rendere più performanti gli hotel. I laboratori prevedono la partecipazione di piccoli gruppi, così da garantire una formazione “ad hoc” in relazione alle esigenze dei singoli partecipanti.

Relais e dimore di charme, hotel e affittacamere, B&B troveranno le soluzioni perfette per sfruttare al meglio gli strumenti web, gestire in maniera efficiente la struttura, fissare la giusta tariffa e assicurare la migliore esperienza di soggiorno agli ospiti, incrementando i risultati aziendali e la reputazione dell’hotel.

Il primo laboratorio riguarderà “Il Breakfast perfetto” tenuto da Paolo Gobbetti che grazie alla sua consolidata esperienza alla guida di Resort ed importanti hotels, presenterà tecniche e metodi per contenere i costi di questo servizio strategico per il successo della struttura.

Per info: tel. 091.6111062  – [email protected].

http://www.errequadro.com/seminari-eventi-turismo-sicilia/177-laboratori-di-errequadro-ii-edizione.html