edizione Nazionale
MyWoWo stringe partnership con Eataly per sostenere le eccellenze del food
notizia pubblicata 30 Ottobre 2018 alle ore 10:41 nella categoria Video Web 2.0

MyWoWo, l’app che racconta il mondo con contenuti audio in 7 lingue, collabora con Eataly, azienda che promuove le primizie dell’enogastronomia italiana nel mondo. ‘Wonders with no limits’ è il motto di MyWoWo, la cui mission è raccontare in modo semplice e coinvolgente musei, chiese, piazze, monumenti, punti di interesse e le eccellenze culinarie delle più belle città turistiche.

L’obiettivo è far scoprire ai turisti nazionali ed internazionali il food italiano di cui Eataly è il miglior ambasciatore nel mondo. Gli utenti avranno a disposizione un accompagnatore digitale che li guiderà attraverso la storia dell’ex teatro Smeraldo ed illustrerà le numerose opzioni di ristoro che vi si trovano all’interno.

Situato a Milano in Piazza 25 Aprile, lo store di Eataly è stato allestito nella location dell’ex teatro Smeraldo, uno dei più famosi teatri della scena milanese ed italiana dove si sono esibiti i più grandi artisti di fama nazionale ed internazionale, tra cui Adriano Celentano, Bruce Springsteen, Bob Dylan, Ray Charles e molti altri.

Qui i visitatori, siano essi milanesi, italiani o stranieri possono acquistare i migliori prodotti della tradizione italiana, mangiare scegliendo tra una variegata offerta ristorativa o imparare partecipando a corsi didattici per apprendere tutti i segreti della meravigliosa cucina italiana.

www.mywowo.net