edizione Nazionale
Arriva il nuovo catalogo Eden Viaggi Oceani 2018-2019
notizia pubblicata 02 Novembre 2018 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

È in distribuzione il nuovo catalogo ‘Oceani 2018-2019’ di Eden Viaggi. Con l’edizione 2019 del catalogo Oceani, Eden Viaggi consolida l’offerta dei Ciao Club, strutture di 4* e 5* stelle che saranno presenti con almeno un resort per destinazione in Messico, Repubblica Dominicana, Cuba e Giamaica. Le strutture a marchio Ciao Club offrono alla propria clientela, soprattutto famiglie, un servizio di qualità garantito dalla presenza di un assistente italiano, un’offerta culinaria di ottimo livello, il mini club e l’animazione in lingua italiana.

Ma le novità del nuovo catalogo Oceani di Eden Viaggi non finiscono qui: in questa nuova versione propone ai viaggiatori vacanze combinate, pensate per coloro che sono alla continua ricerca di nuovi scenari da ammirare, di emozioni da scoprire e di relax.

A Cuba con l’opzione Combinati è possibile trascorrere 2 giorni a L’Avana, unendo poi un soggiorno in una località di mare, tra: l’Eden Village Cayo Largo, il Ciao Club Sol Rio del Luna a Holguin e il Ciao Club Starfish Cuatro Palmas. Eden Viaggi propone inoltre altre 2 novità: la possibilità di visitare la capitale in giornata con guida italiana o l’opzione Fly&Drive che permette di noleggiare per 7 giorni un’auto permettendo ai vacanzieri di scoprire il paese in autonomia. Anche per il Messico il TO italiano propone dei tour combinati, non solo mare ma anche paesaggi, storia e cultura. Tante le proposte per poter vivere la destinazione con esperienze autentiche e abbinare alla vacanza un soggiorno al mare presso uno dei Ciao Club presenti sul territorio: il Viva Maya Beach Resort o l’Allegro Playacar, tutti situati a Playa del Carmen, centro della movida messicana.

L’offerta Oceani di Eden Viaggi non si ferma qui e per il nuovo anno amplia il tour Essenze dell’Oman, aggiungendo una notte nel deserto ai 9 giorni di tour previsti nella precedente edizione. Un’emozione intensa da vivere in un campo tendato nel cuore del deserto, accompagnato dalla tradizionale cena beduina.

Da segnalare la nuova struttura Zanzibar Queen Hotel, affacciato direttamente sulla spiaggia di Matemwe che offre una vacanza all’insegna del relax. Da questa incantevole isola tutti i giorni è possibile prendere parte a uno dei safari organizzati in Tanzania. Tra le altre proposte anche il Kenya, che grazie alle maestose montagne dalle cime innevate, le lunghe spiagge bianche, i deserti, le distese infinite della savana, le città e i piccoli villaggi tradizionali rimane una delle mete più affascinanti da scoprire.

Sempre in Africa, si aggiungono all’offerta i nuovi tour in aereo Il Nord del Madagascar by Plane e Majunga by Plane – Spettacolare Ovest!, in tutta comodità a bordo di un aereo privato, per apprezzare la diversità dei paesaggi e la vastità della natura. Per chi invece avesse voglia di scoprire il Senegal, Eden Viaggi propone il Royal Baobab nei pressi di Somone un piccolo villaggio nel cuore del paese dove si vive a stretto contatto con gli abitanti dediti alla pesca, all’agricoltura e alla realizzazione di manufatti etnici. Un soggiorno autentico a 5 ore di viaggio dall’Italia.

Si inserisce infine in catalogo anche una nuova destinazione: il Myanma, paese che ha molto da offrire, natura selvaggia, monumenti, edifici e templi che Eden Viaggi propone di visitare con un tour di 9 giorni da abbinare anche al soggiorno mare a Ngapali. Infine, da non perdere è anche la nuova proposta dedicata al Vietnam con il Ciao Club Sol Beach House Phu Quoc, situato sull’omonima isola. Ma non di solo mare è fatta questa meravigliosa terra che potrà essere visitata con dei tour organizzati che permetteranno ai viaggiatori di conoscere le località come la moderna Saigon, l’autentico Delta del Mekong o la magica Baia di Halong.