edizione Nazionale
TrustYou diventa il 100° brand ad abbracciare SiteMinder Exchange
notizia pubblicata 06 Novembre 2018 alle ore 10:40 nella categoria Web 2.0

TrustYou, piattaforma di feedback degli ospiti, è il fornitore di tecnologia alberghiera numero cento a partecipare a SiteMinder Exchange, una soluzione semplice ed efficace lanciata lo scorso giugno da SiteMinder, piattaforma cloud leader del settore alberghiero, volta a risolvere il problema della connettività tra PMS (property management system) per hotel e applicazioni alberghiere.

La connessione tra le due piattaforme rende TrustYou accessibile a una moltitudine di importanti sistemi di gestione della proprietà (PMS) integrati con SiteMinder Exchange, e consentirà agli strumenti di marketing delle recensioni e di messaggistica degli ospiti targati TrustYou di espandersi oltre i 50.000 utenti già esistenti.

“La nostra partnership con SiteMinder ha come denominatore comune l’albergatore, il quale, grazie a questa connessione, potrà usufruire di dati estremamente rilevanti per comprendere e soddisfare le richieste di mercato. Il funzionamento in armonia di diversi sistemi di tecnologia alberghiera facilita drasticamente il compito degli albergatori. Siamo convinti della straordinaria importanza delle integrazioni, come quelle fornite grazie a SiteMinder Exchange, le quali saranno assolutamente indispensabili in futuro”, ha detto Michael Menzel, CRO and VP Strategic Partnerships presso TrustYou.

“La risposta che abbiamo ricevuto dal lancio di SiteMinder Exchange è stata straordinariamente positiva e ha rivelato quanto la soluzione sia importante per tutti gli innovatori della tecnologia alberghiera. Volevamo fornire un mezzo per promuovere e stimolare la crescita degli innovatori del settore, ed eliminare gli ostacoli del loro percorso. Siamo lieti che la nostra soluzione di connettività sia stata accolta a braccia aperte da leader del settore quali TrustYou”, ha aggiunto Dai Williams, SVP Global Partnerships di SiteMinder.

Soluzione progettata per affrontare la sfida della connettività per gli sviluppatori dei sistemi di ospitalità, SiteMinder Exchange agisce come uno strato di dati intermedio che collega sistemi PMS e applicazioni utilizzati dagli hotel, quali per esempio strumenti di gestione delle relazioni con i clienti (CRM, customer relationship management), strumenti di upselling, marketing delle recensioni e messaggistica degli ospiti. Tra i primi ad aver abbracciato SiteMinder Exchange vi sono partner del calibro di Guestfolio, Welcome Pickups e Pace, mentre decine di altre integrazioni sono in fase di sviluppo.