edizione Emilia Romagna
Relax di coppia all’Hotel delle Terme Santa Agnese con il pacchetto di Coter
notizia pubblicata 07 Novembre 2018 alle ore 11:11 nella categoria Associazioni

Il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone il pacchetto ‘Emozioni termali’ di coppia presso Hotel delle Terme Santa Agnese a Bagno di Romagna, antico borgo incastonato tra Romagna e Toscana e riconosciuto Bandiera Arancione dal Touring Club Italia.

Ci si potrà lasciar rilassare assieme all’interno della vasca idromassaggio grazie all’azione dei getti d’acqua e alla presenza degli oli essenziali, emozionarsi con la doccia cromoterapica e affidarsi completamente alle esperte mani del pesonale per il massaggio californiano di coppia. Un massaggio avvolgente durnate il quale vengono utilizzati oli caldi e i movimenti diventano fluidi, ritmici, circolari. Il risultato finale è una sensazione di benessere, le forme sono rimodellate e il corpo diventa flessuoso. A conclusione di questo percorso di coccole di coppia, ci si abbandona alle calde acque termali della piscina termale benessere esterna con copertura in vetro, con getti di idromassaggio, nuoto controcorrente e cascate.

Costo del pacchetto ‘Emozioni termali di coppia’ da 85 euro a persona.

Trattamenti pacchetto Emozioni termali di coppia: assistenza medica; libero accesso alla fonte termale, vasca idromassaggio di coppia con oli essenziali; doccia emozionale con cromoterapia; relax con tisana; massaggio californiano di coppia 60′; bagno in piscina termale benessere con idromassaggi.

www.termesantagnese.it