edizione Nazionale
Going, concluso il fam trip per 10 adv alle Maldive
notizia pubblicata 14 Novembre 2018 alle ore 13:30 nella categoria Tour operator

Si è concluso il viaggio organizzato dal TO Going in collaborazione con Alitalia che ha portato 10 adv a visitare diverse strutture delle Maldive con la supervisione del brand manager Going Emmer Guerra. Gli adv selezionati hanno avuto modo di scoprire l’accoglienza e l’ospitalità delle principali novità del monografico 2019 che il TO ha dedicato alla destinazione: il Nika Island Resort e il Go Resort The Residence Maldives.

“Abbiamo un’ampia proposta sulla destinazione con oltre 20 strutture in tutto l’arcipelago per diverse tipologie di offerta: dal resort di lusso fino alle guesthouse. Questa esperienza è il modo migliore di fare network, facendo testare con mano la qualità del prodotto alle agenzie partner”, afferma lo stesso Guerra.

Le Maldive sono una destinazione che all’interno dell’offerta Going stanno facendo registrare una forte richiesta grazie anche ai collegamenti diretti di Alitalia da Roma e Milano per Malé.

“È un’inversione di tendenza rispetto a qualche anno fa dove l’arcipelago sembrava essere indirizzata su altri mercati big spender – precisa il brand manager – È stato fatto un grande lavoro anche con i vettori aerei di linea che sono tornati a programmare la destinazione e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

Per le prossime festività invernali l’operatore offre pacchetti in allotment sulla destinazione con diverse proposte di soggiorno. Going, inoltre, proseguirà con il suo programma di formazione per le adv con i webinar dedicati sulle varie destinazioni e ulteriori fam trip in calendario

per il 2019.