edizione Valle D'Aosta
Il 1° dicembre riapre il Super G di Courmayeur tra neve, sole, musica, cibo e relax
notizia pubblicata 19 Novembre 2018 alle ore 11:50 nella categoria Eventi

L’1 dicembre torna l’appuntamento con Super G, l’Italian Mountain Club che presenteràla stagione bianca 2018/19 con una serie di proposte ed eventi, in piena sintonia con il claim che l’ha trasformato nell’hot spot del divertimento in quota: ‘eat. sleep. ride. après ski. repeat.’.

Divertimento, grandi eventi, tanta musica, party sulla neve e, naturalmente, cose buone da mangiare e da bere nella nuova stagione del Super G. Clou della festa sarà la Terrazza Veuve Clicquot, vero e proprio regno dell’après ski.

Protagonista, sempre, la musica: al Super G tutti i giorni sono in programma esibizioni live e dj set, per tutti quelli che vogliono andare oltre il semplice coté sportivo della giornata. Si inizia a ballare ogni giorno alle 14.30 e si continua a divertirsi fino al calare della sera.

Uno dei valori aggiunti del Super G è quello di garantire ai propri ospiti un’opportunità: essere i primissimi ad arrivare sulle piste, per lasciare il proprio segno su tracciati perfetti, appena battuti e con zero affollamento. Poi, quando arriva la massa, si torna alla base per un pranzo in terrazza, un massaggio defatigante oppure una sosta al solarium con accompagnamento di buona musica. Un vero sogno per ogni sciatore, che diventa realtà grazie alla possibilità di dormire nel lodge del Super G, in apertura l’8 dicembre: disponibili 8 camere, di cui 2 suite, dal design elegante e funzionale, vere e proprie alcove da sogno, tutte dedicate ai ‘giganti’ della storia (come Enzo Ferrari, Nikola Tesla, David Bowie, Coco Chanel, Banksy).

Super G propone infine un’attrezzatissima e divertente area kids (in collaborazione con DeAKids) con una tata a disposizione degli ospiti, oltre a una serie di servizi on demand, contando su un’area benessere (disponibile su prenotazione dalle 9 alle 20) progettata non solo per un’esperienza di coppia con sauna, chaise longue, doccia di reazione e tisaneria, ma anche destinata alla preparazione fisica o al recupero per praticare al top tutti gli sport della neve.