edizione Veneto
A Cortina apertura anticipata ufficio Skipass dopo prima nevicata
notizia pubblicata 20 Novembre 2018 alle ore 12:30 nella categoria Territori

La prima nevicata della stagione ha indotto il consorzio Skipass Cortina ad aprire in anticipo i propri uffici per la sottoscrizione degli abbonamenti alle piste ampezzane.

Per i più giovani, gli allievi e gli studenti delle scuole della provincia di Belluno, il consorzio ha promosso sconti sugli abbonamenti stagionali, per i bambini della scuola dell’infanzia (50 euro), della scuola primaria (100 euro), della scuola secondaria di primo grado (150 euro) e di secondo grado (200 euro). I genitori avranno diritto a uno sconto di 50 euro ciascuno sul prezzo d’acquisto dello skipass stagionale di valle.
Intanto, è già iniziato l’innevamento programmato. Le piste Col Druscié A e B, in attesa dei Mondiali del 2021, sono state allargate e dotate di un nuovo sistema di ‘cannoni’. L’Olympia delle Tofane è stata migliorata per garantire una maggiore sicurezza. Infine, quest’anno a Cortina ci sarà una pista nera in più, la ‘Scoiattolo’ nella ski area Faloria. Nel periodo 20 novembre-23 dicembre gli uffici Skipass Cortina sono aperti tutti i giorni, la domenica al mattino.