edizione Nazionale
Hilton al 6° posto nella classifica ‘Great Place to Work for Millennials’ in Italia
notizia pubblicata 27 Novembre 2018 alle ore 10:40 nella categoria Alberghi

Hilton è stato nominato tra i Best Place to Work per Millennials, riconosciuto da Great Place to Work. Hilton ha conquistato il 6° posto nella classifica delle migliori aziende dove lavorare, unico Gruppo di hospitality nella top ten. I giovani Team Member della società più ospitale del mondo dicono che le opportunità a livello globale di Hilton, i programmi di formazione e il carattere dinamico alla base delle singole posizioni, le prospettive di viaggio in tutto il mondo e l’ambiente di lavoro innovativo ne fanno un ottimo posto per una crescita professionale.

“In Hilton, il nostro obiettivo è fornire il miglior ambiente di lavoro per i Team Member di tutte le età, assicurando che ogni individuo abbia il supporto di cui ha bisogno per crescere professionalmente ed eccellere. Siamo lieti di veder riconosciuto il nostro impegno per sostenere i Millennial Team Member, un gruppo che rappresenta la percentuale più ampia e in più rapida crescita della nostra forza lavoro. Sappiamo che in particolare i giovani si aspettano qualcosa di più del mero riconoscimento economico: cercano flessibilità, crescita e possibilità di esperienza nel settore dell’ospitalità, che Hilton si impegna a offrire”, ha detto Veronica Salvo, Regional HR Director Europa Continentale.

Mentre si avvia verso il suo 100° anniversario, Hilton continua a innovare la sua cultura lavorativa al fine di creare un ambiente in cui i Team Member possano crescere e progredire, realizzando momenti di formazione professionale, quali:
Thrive @ Hilton, lanciato lo scorso anno, progettato per aiutare i Team Member a sentirsi più sicuri professionalmente, concentrati e ottimisti nei confronti del loro lavoro. Il programma Thrive @ Hilton ha un approccio flessibile e adattabile al singolo ed è presente in tutti i programmi e nelle iniziative dei Team Member di Hilton;
L’accesso a oltre 2.500 corsi di formazione online attraverso l’Hilton University;
Lo sviluppo di una serie di opportunità di formazione e di stage per dare ai Team Member entry-level il miglior benvenuto;
Go Hilton, che offre ai Team Member la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo;
Attraverso il programma Hilton’s Open Doors, Il Gruppo si impegna a mettere in contatto, formare e impiegare 1 milione di giovani entro il 2019. A oggi, Hilton ha raggiunto centinaia di migliaia di giovani e ha creato oltre 24.000 posti di lavoro in EMEA negli ultimi 12 mesi.