edizione Toscana
Fiavet Toscana, sessione di studio a Firenze su fatturazione elettronica e adv
notizia pubblicata 30 Novembre 2018 alle ore 11:20 nella categoria Associazioni

Fiavet Toscana, in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano, organizza un evento per mettere a fuoco le problematiche relative alla fatturazione elettronica e specifiche delle adv.

La giornata è in programma il 6 dicembre presso la sede di Firenze in Via Santa Caterina d’Alessandria 4.

Oltre a Pietro Coronella, commercialista consulente di Fiavet Toscana, che introdurrà temi e aspetti previsti dalla normativa, interverranno anche tecnici dei principali software gestionali in uso alle aziende: per determinare quali fossero Fiavet Toscana ha condotto nelle scorse settimane un sondaggio presso i suoi associati.

L’obiettivo è mettere a confronto fra loro le soluzioni offerte dai più diffusi sistemi digitali con il supporto della lente di ingrandimento di un Commercialista esperto del settore.

“Fiavet Toscana con questo corso prosegue il ciclo di eventi formativi iniziato da un paio di settimane con due giornate di lavoro dedicate ai nuovi adempimenti previsti per la tutela dei dati e della privacy e una successiva in merito alle nuove disposizioni in materia di pacchetti turistici. Ogni anno nella bassa stagione proponiamo ai soci incontri di lavoro con la partecipazione di esperti per informarsi sulle normative in continuo cambiamento e per aggiornarsi sull’evoluzione del mercato turistico”, osserva il presidente di Fiavet Toscana Pier Carlo Testa.
“Va sottolineata la positiva e proficua collaborazione tra Fiavet Toscana ed Ente Bilaterale del Turismo Toscana che permette l’organizzazione ogni anno di eventi f ormativi di grande rilevanza come questo”, dice Cinzia Chiaramonti, vicepresidente di Fiavet Toscana.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria di Fiavet Toscana inviando

una email a [email protected] o telefonando al numero 055/2345460.