edizione Piemonte
I Viaggi del Delfino presenta Nuova Zelanda e Isole Fiji agli adv di Torino
notizia pubblicata 05 Dicembre 2018 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Prosegue il percorso di formazione de I Viaggi del Delfino dedicato alla distribuzione. Le migliori adv torinesi si incontreranno oggi, 5 dicembre, al Circolo dei Lettori di Torino, a Palazzo Garneri della Roccia.

Toccherà a I Viaggi del Delfino raccontare ai presenti le destinazioni del Pacifico e grazie alla presenza della Managing Director Ivana di Stasio, non si tratterà di un semplice incontro di formazione, ma anche di un’approfondita conoscenza e diretto confronto con chi delinea le linee guida dell’Operatore.

“La serata di Torino rappresenta un altro appuntamento di formazione su destinazioni rispetto alle quali vantiamo un’esperienza decennale che ci viene riconosciuta dal mercato – spiega Ivana Di Stasio, Managing Director de I Viaggi del Delfino – Il forte appeal che Nuova Zelanda e Fiji esercitano verso il Cliente finale le rende, per le adv, destinazioni dal grande potenziale che, momenti di approfondimento come questo, possono trasformare in occasioni di business concreto”.

Nuova Zelanda e Fiji sono destinazioni perfette per i viaggi di nozze e vengono proposte da i Viaggi del Delfino anche in abbinamento a Giappone, Australia e Stati Uniti, con diverse soluzioni di viaggio.

L’evento torinese è realizzato anche in collaborazione con Travel Software che avrà il compito di riportare gli adv su alcuni dei temi più concreti di questo periodo: la gestione delle pratiche con riferimento alle nuove normative attraverso il semplice e funzionale gestionale Easy-ADV.

La serata al Circolo dei Lettori è organizzata da TrustForce nell’ambito di una serie di esclusivi appuntamenti che porteranno i Partners della rete a incontrare Agenti di Viaggio in tutta Italia.

www.iviaggideldelfino.com