edizione Liguria
Notte all’Acquario di Genova nella stanza di SpongeBob, al via il contest
notizia pubblicata 06 Dicembre 2018 alle ore 11:00 nella categoria Turismo

Ritorna il concorso ‘Una notte all’Acquario con Spongebob’ ideato da Nickelodeon, brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606) e da Costa Edutainment, società di gestione dell’Acquario di Genova, che mette in palio per i vincitori un’opportunità: trascorrere una notte all’interno dell’Acquario nella camera a tema brandizzata ‘Spongebob’, allestita nel tunnel davanti alla grande vasca dei delfini del Padiglione Cetacei.

Un’esperienza rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vogliono vivere insieme questa esperienza in una sorta di ‘Pigiama Party’. Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare dalla sera, nel magico mondo notturno, fino alla mattina, nel momento del risveglio della struttura.

Per partecipare basta rispondere alla domanda sul sito www.nicktv.it/acquario: fra tutti quelli che risponderanno correttamente sarà estratto un vincitore al mese che avrà la possibilità di sentirsi come nel magico regno di Bikini Bottom. Nel mese di dicembre il concorso inizierà il 1° e sarà attivo fino all’11 dicembre.

Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito www.nicktv.it