edizione Campania
Tre proposte dell’Hotel Romeo per vivere le festività a Napoli
notizia pubblicata 10 Dicembre 2018 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Le sagome del Vesuvio e Capri all’orizzonte, lo storico edificio della Flotta Lauro e l’innovativo design dello Studio giapponese Kenzo Tange & Associates e i sapori stellati dello chef Salvatore Bianco: sono gli ingredienti perfetti per celebrare le feste nel ‘Think Different Partenopeo’ del Romeo hotel di Napoli.

‘New Year’s Eve Experience’ – Tre o più giorni di autentico relax e gusto e il Cenone di Gala ‘San Silvestro Gourmet’ firmato dallo chef Salvatore Bianco presso il Ristorante 1 stella Michelin il Comandante, al 10° piano dell’hotel, con vista panoramica sulla città, per dare il benvenuto dall’alto al 2019. L’esperienza prevede il soggiorno in una delle esclusive suite con prima colazione, una sorpresa dello Chef in camera all’arrivo, accesso alla spa Dogana del Sale, trattamenti benessere per Lui e per Lei, Cenone di Gala il 31 dicembre al Ristorante il Comandante, con 7 portate gourmet, early check-in o late check-out e tanto altro.

‘Tea Time’ – dall’8 dicembre fino al 6 gennaio, il Bar tender del Romeo hotel e ha creato un nuovo appuntamento per ritrovarsi e brindare insieme, assaporando pasticceria, sandwich e canapè appena sfornati, al Bar, tra le 15.30 e le 18, scegliendo tra la proposta Classic, con tè o Romeo con le bollicine. Prezzo a persona da 25euro.

‘Romeo XMas Gift’ – Romeo ha pensato anche a chi è desidera regalare un’esperienza, da vivere da soli o in coppia e ha creato il Romeo Xmas Gift: un trattamento nella glamour SPA, Dogana del Sale e un soggiorno in suite o una cena d’autore al ristorante 1 Stella Michelin il Comandante.

www.romeohotel.it