edizione Nazionale
Qatar Airways da giugno volerà da Doha verso La Valletta
notizia pubblicata 17 Dicembre 2018 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

A partire dal 4 giugno 2019, Qatar Airways aprirà voli diretti per La Valletta, aprendo così il suo primo gateway sull’isola di Malta. La rotta verso La Valletta sarà operata dall’aeromobile A320, con servizi giornalieri in estate e 4 voli settimanali durante il periodo invernale.

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio di nuovi servizi diretti verso Malta, una delle gemme architettoniche europee che si aggiunge alla nostra rete europea in rapida espansione. Questa nuova rotta è la dimostrazione del nostro impegno ad offrire ai nostri passeggeri business e leisure una migliore connettività verso l’Europa, già ampliamente rafforzata durante gli ultimi due anni con i nuovi voli diretti verso Praga, Kiev, Sofia e molte altre capitali europee. Non vediamo l’ora di accompagnare i viaggiatori da tutto il mondo verso questa affascinante isola”, ha detto l’ad del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.

“Malta rappresenta un’importante nuova destinazione per i nostri passeggeri di tutto il mondo che vogliono scoprire ed esplorare questa favolosa isola, una combinazione di tesori culturali, artistici e naturali. È un privilegio per me essere alla guida di due Paesi così incredibili per le loro bellezze naturali e per l’importanza che rivestono nel mercato turistico europeo”, ha aggiunto il Country Manager Italia e Malta di Qatar Airways, Máté Hoffmann.