edizione Sicilia
Nuovevacanze Travel Group punta sulla Sicilia: nel 2019 partenze anche dall’Isola
notizia pubblicata 18 Dicembre 2018 alle ore 12:46 nella categoria Tour operator

Nuovevacanze continua a puntare su incontri con le agenzie e tecnologia, e in modo particolare sulla Sicilia. “Grande successo – ha detto Corrado Lupo, ceo di Nuovevacanze (nella foto) – abbiamo registrato a Catania dove abbiamo incontrato 30 agenzie siciliane in una location meravigliosa e spiegato loro i progetti 2019. Il tour in Sicilia si è prolungato per incontrare anche tutte le agenzie dell’area ovest della Sicilia che non hanno potuto partecipare a Catania”.

Corrado Lupo dichiara di avere una particolare attenzione all’isola e punta a diventare leader nel 2019 per poter fruire alle agenzie anche partenze da porti ed aeroporti siciliani ed accordi con gli operatori locali.

“L’obiettivo del nostro gruppo – ha sottolineato Lupo – è quello di trasferire a tutta la rete i numerosi contenuti a disposizione degli agenti e condividere con tutti loro la vision che li vedrà protagonisti dal 2019 al 2025. Saranno tutti dotati di innumerevoli nuovi strumenti, uno su tutti la piattaforma O2O che avrà l’obiettivo di generare nuovi clienti per le agenzie. Crediamo che tutti i maggiori network stiano continuando a favorire processi verticali basati sui contratti con i partner mentre noi forniremo alla rete prodotto esclusivo acquistabile solo presso le agenzie facenti parte del nostro gruppo. Per il 2019 saranno 8 i sales di area che visiteranno le agenzie Nuovevacanze spiegando loro le numerose nuove opportunità a disposizione. Analizzando i numeri si chiude il secondo semestre dell’anno con ancora crescite a doppia cifra e questo anche grazie allo sviluppo in termine di affiliazioni che nell’ultimo anno sono a +40 e, considerando che fino ad oggi non abbiamo mai avuto una rete commerciale, direi che possiamo ritenerci molto soddisfatti dei risultati”, ha concluso.