edizione Trentino Alto Adige
Gennaio romantico tra benessere e passeggiate al Preidlhof Luxury DolceVita Resort
notizia pubblicata 28 Dicembre 2018 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

Finite le feste di Natale e Capodanno per rendere il rientro alla quotidianità del lavoro più dolce, il Preidlhof Luxury DolceVita Resort a Naturno (BZ) organizza una breve vacanza in cui il romanticismo è d’obbligo. Dal 4 al 6 gennaio benessere di coppia nella Private Spa, trattamenti e servizi nella Spa Tower di 6 piani e cucina deluxe con piatti afrodisiaci da leccarsi i baffi. Gli ospiti che amano le passeggiate e l’aria aperta si dedicano a piccole e romantiche escursioni a Merano e nei dintorni, a spasso lungo il Passirio e in visita ai mercatini di Natale (aperti fino al 6 gennaio) per un ultimo souvenir natalizio.

Il Preidlhof Luxury DolceVita Resort durante il soggiorno romantico che inaugura il nuovo anno mette a disposizione un intero palazzo di 6 piani (la Spa Tower) per il benessere di coppia. Dopo la cura di corpo e mente, la cucina del Resort prende per la gola i propri ospiti. Tutti i giorni delizie culinarie deluxe altoatesine dagli ingredienti pregiati e di stagione nel ristorante della struttura. Ogni menù ha la possibilità di essere accompagnato da una carta di vini consigliati dal sommelier per abbinamenti perfetti.

Le due notti al Preidlhof sono un’occasione di lusso e tranquillità per chi non vuole ancora rinunciare all’atmosfera natalizia e alle vacanze. E se ancora manca un pensiero di Natale a chiudere la lista dei regali, è facile approfittare dei mercatini di Merano, aperti fino al 6 gennaio. L’occasione ideale per una passeggiata lungo il fiume Passirio che attraversa la città.Giornate romantiche a gennaio: dal 2 al 6 gennaio 2019, 2 pernottamenti in pensione ¾, entrata libera alla Spa Tower, gite romantiche, cena gourmet, a partire da 400 euro a persona.