edizione Lazio
Scoprire una Roma ‘chic’ soggiornando all’Hotel Villa Linneo
notizia pubblicata 08 Gennaio 2019 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi Video

Sono infiniti gli itinerari per scoprire Roma, città che ad ogni angolo offre monumenti e testimonianze incredibili, di ogni epoca. Il modo migliore per cogliere l’anima della città è passeggiare tra i suoi quartieri, ognuno con un particolare mood, perché Roma è vita vera, non solo monumenti, seppur spettacolari.

Il quartiere Parioli a Roma è sinonimo di raffinatezza: bei palazzi, ville, giardini, strade curate. Proprio qui si trova Hotel Villa Linneo, villino ottocentesco trasformato dai proprietari in una dimora di charme che unisce al comfort elementi di design contemporaneo. Un b&b di lusso, una ‘casa lontano da casa’ per chi vuole scoprire Roma partendo da un vero soggiorno romano. Ci troviamo proprio accanto a Villa Borghese, e uscendo dal giardino si può passeggiare tranquillamente condividendo spazi e quotidianità con chi qui ci vive.
Le 9 camere del boutique hotel sono state realizzate dall’’architetto Giorgio Ferreri e arredate dall’interior designer Livia Rebecchini, creando una sintesi tra elementi architettonici storici e complementi che fondono modernità e stile. Visitare la città eterna partendo da qui rende la vacanza qualcosa di speciale. I prezzi per il soggiorno partono da 150 euro a notte per la camera doppia con la prima colazione. www.hotelvillalinneo.it