edizione Nazionale
Air Dolomiti inaugura a Verona la nuova livrea
notizia pubblicata 10 Gennaio 2019 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Air Dolomiti presenta la nuova livrea all’aeroporto Catullo di Verona. Il primo aereo di Air Dolomiti, dipinto in Inghilterra, mostra un design semplice, moderno ed elegante che inaugura la rinnovata immagine con uno stile total white volto a risaltare il turchese della coda dove il diamante trionfa in tutto il suo splendore.

Sulla pancia della fusoliera degli aerei, si leggerà la scritta ‘AD Astra’, parte della frase latina ‘Per Aspera ad Astra’, ‘Attraverso le asperità, fino alle stelle’: un omaggio ai viaggiatori e agli amanti del volo, ma anche alla tradizione antica dei classici greco-latini. Con queste parole la Compagnia vuole non solo accompagnare i passeggeri durante il volo, ma anche augurare loro un buon viaggio, qualsiasi sia la destinazione selezionata o il motivo della partenza.

Prosegue così il percorso di rinnovamento di Air Dolomiti, una nuova immagine che guarda al futuro ma allo stesso tempo conserva i solidi valori che le hanno permesso di affermarsi come una delle migliori compagnie europee, questo il messaggio trasmesso dalla Compagnia e dal presidente Joerg Eberhart. “Un ulteriore traguardo è stato raggiunto oggi e ciò ci rende molto orgogliosi. Vedere come la livrea venga rinfrescata a nuovo senza però essere stravolta mi fa pensare alla nostra azienda la cui anima italiana rimarrà sempre salda, ma il cui corpo invece si trasforma per allinearsi al Gruppo e ai tempi moderni”, ha detto Eberhart.

Air Dolomiti ha pianificato l’introduzione di nuove macchine, attualmente 12 quelle operative, che porteranno la flotta ad un totale di 26 unità. L’arrivo di nuovi aerei avverrà gradualmente da quest’anno fino al 2023. www.airdolomiti.it