edizione Valle D'Aosta
Vacanza neve a Gressoney con Evolution Travel
notizia pubblicata 10 Gennaio 2019 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Evolution Travel pensa agli amanti della neve e propone una vacanza ai piedi del Monte Rosa, a Gressoney, meta turistica estiva con alcune delle vie escursionistiche più belle dell’arco alpino e inverale con un comprensorio sciistico favoloso. La stazione sciistica fa parte infatti del più grande e noto comprensorio del Monterosa Ski.
Il residence è armoniosamente inserito nel paesaggio montano e dista circa 1,5 km dal centro di Gressoney Saint-Jean. Gli impianti sono a 9 km, con servizio skibus ad orari prestabiliti (fermata a circa 300 m dalla struttura) e le piste di fondo sono adiacenti al residence. A disposizione degli ospiti: bar, piscina coperta, palestra, sauna, solarium, centro estetico e massaggi, fitness, miniclub, lavanderia e asciugabiancheria.
Il soggiorno di 8g/7n parte da 847 per il bilocale da 4 persone, da 952 euro per il bilocale per 5 persone, da 735 per il bilocale da 3 persone, da 560 per il monolocale da 2 persone, da 700 per il monolocale da 3 persone e da 1.155 per il trilocale da 6 persone. Sono tutti dotati di angolo cottura completamente attrezzato ed accessoriato con forno a microonde e lavastoviglie, telefono, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, servizi privati ed asciugacapelli, aria climatizzata.