edizione Nazionale
TAL Aviation Group e ASL Airlines France siglano partnership
notizia pubblicata 11 Gennaio 2019 alle ore 12:57 nella categoria Compagnie aeree

ASL Airlines France e TAL Aviation Group hanno concluso una collaborazione globale in base alla quale TAL Aviation rappresenterà ASLF in oltre 30 uffici commerciali inclusa l’Italia, dal Messico al Brasile, la Serbia, la Germania, la Cina e la Corea. I clienti di questi paesi avranno ora accesso alla rete di voli ASLF e a tariffe aeree interessanti da / per la propria base di Parigi – CDG.

ASL Airlines France è una delle principali compagnie aeree francesi con sede a Parigi-CDG. ASL Airlines France offre una gamma completa di servizi di trasporto aereo: voli di linea, charter e su richiesta per attività di trasporto passeggeri e merci. Erede del prestigioso Aéropostale, ASL Airlines France è membro del gruppo internazionale ASL Aviation Holdings.

ASL Aviation Holdings è un gruppo aviazione globale con sede a Dublino, Irlanda e con sedi in 6 continenti. Il gruppo ha 5 compagnie aeree in Europa che operano voli cargo e passeggeri con il marchio ASL e su base ACMI per le compagnie aeree blue-chip.

I voli di linea sono effettuati con un Boeing 737-700, configurato in un layout mono-classe, con una capacità di 147 posti. ASL Airlines France propone un’offerta di prezzi flessibile per adattarsi alle esigenze di tutti i clienti esigenze di viaggio in base al tipo di viaggio: famiglia, tempo libero o affari.

Sono disponibili diverse opzioni: volo di sola andata, volo di ritorno, con bagaglio, senza bagaglio, modificabile, non modificabile, rimborsabile, non rimborsabile. Tutte queste opzioni possono essere combinate, offrendo l’opportunità di un viaggio di andata e ritorno per prenotare un viaggio in una classe tariffaria e l’altra rotta in una classe tariffaria diversa.

Durante la stagione estiva 2019, ASL Airlines France opererà 10 rotte programmate tra cui Parigi-CDG / Belgrado; Parigi-CDG / Tunisi; Lille / Algeri; Parigi-CDG / Tel Aviv; Parigi-CDG / Algeri; Paris-CDG / Oujda; Strasburgo / Oujda; Bastia / Oujda; Bordeaux / Orano; Perpignan / Oran.

I voli sono già disponibili sui sistemi Amadeus e Travelport l’emissione della biglietteria può essere effettuata in BSP con piastrina HR, o attraverso TAL Aviation, GSA di ASL Airlines France per l’Italia (Tel. 06.54242547, e-mail [email protected]).