edizione Lombardia
A Milano per Guest.Lab, il primo ‘place to be’ del Contract & Hospitality Design
notizia pubblicata 15 Gennaio 2019 alle ore 11:00 nella categoria Eventi

Il 9 maggio, al Palazzo delle Stelline a Milano, è in programma il miglior evento di formazione e informazione sul design e il contract per l’hotellerie che riunirà architetti, interior designer, albergatori, catene nazionali e internazionali e consulenti del settore in un giornata di seminari sui cambiamenti e sulle tendenze dell’ospitalità.

Piero Lissoni, Adam Tihany, Matteo Thun, Paola Navone, Matteo Nunziati, Teresa Sapey, Vince Stroop di Stonehill & Taylor Architects, Chris Lee di Studio Asylum, Erik Nissen Johansen di Stylt Trampoli, Wan-Sheong Yau di Dexter Moren Associates, Alessandro Munge, Eclettico Design – Lombardini 22, Paolo Volpato. E ancora Peter e Corinna Joehnk di Joi Design, Ermanno Caroppi, Chiara Caberlon, Andrea Grassi, Alessia Galimberti, Sergio Bizzarro e Filippo Cannata. Sono questi i nomi dei relatori che porteranno la loro voce e il loro esperto background internazionale a Guest.Lab.

Il programma di Guest.Lab sarà distribuito su 5 sale formative e ogni sala avrà un tema trainante:

1. Il punto di vista degli architetti e degli interior designer e i loro casi di successo

2. Sala Marketing: le ultime tendenze del mercato

3. Sala dei Brand emergenti: i concept più innovativi

4. Le novità del settore: ultimi progetti di aziende all’avanguardia

5. Pianificazione, impiantistica e budget

Guest Lab è lo sguardo al futuro del design nel mondo dell’hotellerie. Infatti, i leader del settore parleranno dei fattori di successo nel settore alberghiero, degli orientamenti presenti e futuri, delle ultime tendenze e dei brand più innovativi. Si parlerà inoltre dell’importanza della climatizzazione e dell’insonorizzazione, dei layout funzionali e della pianificazione dei budget.
Partecipare a Guest Lab è una occasione per conoscere i trend più attuali, per fare network e aggiornarsi: il ‘place to be’ del contract e del design per l’hotellerie.

L’evento si rivolge ad albergatori, proprietari di strutture ricettive, direttori e manager, responsabili sviluppo di catene e operatori real estate, responsabili acquisti di catene e gruppi alberghieri, architetti, interior designer, ingegneri, progettisti e tecnici del settore.

La partecipazione all’evento è gratuita e sono già aperte le iscrizioni.

Iscrizioni: direttamente sul sito www.guestlab.it

Info: [email protected]