edizione Trentino Alto Adige
San Valentino nella ‘Suite Sissi’ al Grand Hotel Imperial
notizia pubblicata 15 Gennaio 2019 alle ore 11:40 nella categoria Alberghi

Il Grand Hotel Imperial di Levico Terme propone di trascorre il San Valentino soggiornando nella ‘Sissi Suite’, la stanza dedicata alla Principessa Sissi. Soffitto a volta decorato, comodini e mobili laccati di bianco, poltroncine di velluto rosa come piacevano alla principessa.

Inaugurata nel 1900, l’antica dimora estiva degli Asburgo di Levico Terme (Trentino) è ora uno hotel 4 stelle capace di incantare gli ospiti. Qui il tempo si ferma e il mese di febbraio è dedicato all’amore e al benessere.

Il 14 febbraio il Grand Hotel Imperial attende gli innamorati con un pacchetto da principesse. Come benvenuto, gli innamorati trovano all’arrivo una bottiglia di Logorai, il celebre spumante che ‘riposa’ per affinare il suo profumo, sul fondo del lago di Levico in attesa di essere stappato per brindare alla festa degli innamorati.
Il pacchetto propone, oltre alla notte nella Sissi Suite, anche una cena a lume di candela nella graziosa sala allestita per ospitare solo due persone. L’intimo angolo Belle Epoque, diventa un luogo privilegiato dove sussurrare parole d’amore e deliziare il palato con la cucina dello chef Dennis Franch.

Le ‘ricette’ del benessere non finiscono qui: al Grand Hotel Imperial hanno origini lontane nel tempo. Come in passato, ci si può rilassare in piscina oppure nel caldo idromassaggio, nella sauna o nel bagno turco, nella sala relax. Il pacchetto prevede anche un idromassaggio di coppia, seguito da un lungo massaggio aromatico e rilassante di 110 minuti. Quote da 220 euro a persona.

www.hotel-imperial-levico.com