edizione Abruzzo
A L’Aquila il Natale non è finito: prolungate Luci d’Artista e mostra su Remo Brindisi
notizia pubblicata 21 Gennaio 2019 alle ore 10:14 nella categoria Territori

Anche se le festività sono terminate, alcune iniziative dei ‘La Magia del Natale 2018’ proseguiranno anche nel mese di gennaio. Tra queste ‘Luci d’artista’, luminarie d’autore, che resteranno attive fino al 27 gennaio. Inoltre, a Palazzo dell’Emiciclo prosegue fino al 24 gennaio la mostra dedicata a Remo Brindisi.

La mostra promossa e sostenuta dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune dell’Aquila, in collaborazione con il Munda, che ha messo a disposizione le opere del grande Maestro, è stata prorogata grazie al sostegno della Presidenza del Consiglio regionale, che ha accordato la disponibilità degli spazi per l’allestimento.

“Le luminarie d’artista hanno suscitato la curiosità di numerosi visitatori. La scelta di allestirle fino alla fine di gennaio è dettata proprio dall’esigenza di offrire un’opportunità in più per visitare L’Aquila-  ha detto l’assessore al ramo Sabrina Di Cosimo – Ci è parso opportuno prorogare anche la mostra dedicata a Remo Brindisi, che sta riscuotendo grande interesse. Invito pertanto tutti coloro che non hanno avuto ancora la possibilità di visitare la mostra durante il periodo natalizio, ad approfittare di questa grande opportunità”.