edizione Nazionale
Eco avventura ‘Vines and Victor Harbor’ in South Australia targata PureSA
notizia pubblicata 08 Aprile 2019 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

PureSA è un operatore australiano che disegna tour dedicati all’esplorazione, alla sperimentazione e all’interazione con alcuni dei più iconici ambienti naturali vicini ad Adelaide, la capitale del South Australia. Sia che si tratti di camminare, fare escursioni, incontrare animali selvatici, andare in bicicletta o semplicemente circondarsi di grandi spazi aperti, PureSA ha un’opzione tour perfetta per ogni esigenza.

L’ultima creazione dell’operatore australiano è l’eco avventura ‘Vines and Victor Harbor’, nata per consentire ai turisti una giornata alla scoperta del pittoresco Victor Harbor e della rinomata regione vinicola della McLaren Vale. Questo tour, completamente guidato, porta i partecipanti al contatto con la natura, la fauna e i prodotti locali della penisola di Fleurieu. Una miscela perfetta con un tocco di avventura, un pizzico di relax e un po’ di cultura.

Il tour prevede: esplorazione di una delle regioni più iconiche del South Australia con una guida locale esperta e appassionata; viaggio costiero fino alla storica città di Victor Harbor; Granite Island, la natura e la storia dell’area; pranzo al sacco con vista sull’oceano; crociera in barca intorno a Seal Island: vita marina, leoni marini australiani, uccelli marini e forse anche delfini; visita all’azienda vinicola Gemtree Winery nella McLaren Vale; passeggiata lungo il sentiero ecologico circondati dalla fauna selvatica nativa: koala, echidna, ed emù.
Durata: 8 ore; Partenza: 9.30 da Central Adelaide; Ritorno: 17.30 a Central Adelaide. Pickup in hotel a richiesta
Tour disponibile solo il mercoledì
Numero massimo di partecipanti: 10
https://puresa.com.au/

http://it.southaustralia.com/