edizione Lombardia
Vueling lancia 28 voli speciali tra Bergamo e Barcellona per i ponti di primavera
notizia pubblicata 25 Gennaio 2019 alle ore 11:01 nella categoria Compagnie aeree

Vueling mette a disposizione dei passeggeri in partenza da Bergamo Orio al Serio verso Barcellona El Prat 28 voli speciali in occasione delle vacanze di Pasqua e delle festività del 25 aprile e l’1 maggio. Complessivamente la compagnia offre 5.000 posti disponibili per raggiungere la capitale catalana tra il 12 aprile ed il 5 maggio.

I voli speciali in partenza da Bergamo Orio al Serio vanno ad aggiungersi alla regolare operatività di Vueling da Malpensa che per la prossima estate opererà con fino a 6 collegamenti diretti giornalieri e un’offerta di più di 440.000 posti disponibili (il 23% in più rispetto alla scorsa estate). Le destinazioni raggiungibili con Vueling sono Alicante, con 2 frequenze settimanali, Amsterdam, con 7 frequenze settimanali, Barcellona, con fino a 39 frequenze settimanali, Bilbao, con fino a 3 frequenze settimanali, Ibiza, con fino a 12 frequenze settimanali, Parigi Orly, con 20 frequenze settimanali.

Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona, i passeggeri in partenza da Bergamo e da Milano potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno raggiungere più di 120 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

www.vueling.com.