edizione Lombardia
San Valentino a Limone sul Garda al Park Hotel Imperial
notizia pubblicata 28 Gennaio 2019 alle ore 11:20 nella categoria Alberghi

Per il prossimo San Valentino il Park Hotel Imperial propone un’offerta unica per le coppie che intendono regalarsi momenti di completo relax in una struttura elegante e di prestigio, affacciata sul Lago di Garda.

Questo gioiello ha appena concluso importanti lavori di ristrutturazione che hanno permesso di rinnovare 32 camere e di creare una nuovissima area SPA, una palestra e un’ampia zona relax, confortevole e molto elegante.

Per San Valentino sarà possibile usufruire di un pacchetto esclusivo di 3 giorni, che prevede soggiorno in mezza pensione con cena romantica a lume di candela (bevande escluse), cesto di frutta fresca e sorpresa all’arrivo in camera. È incluso anche il transfer da/per la nuova pista ciclo pedonale – la più spettacolare d’Europa, inaugurata lo scorso luglio.
(Check-in: dalle 14, Late Check-out fino alle 18)

È, inoltre, incluso l’ingresso giornaliero al percorso SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp, Ice Fall), 1 massaggio RELAX (50 min.), l’utilizzo dell’Infinity Pool (da 31° a 35° C) all’aperto, fino alle 20.

Il prezzo dell’offerta è di 387 euro per persona (in camera Prestige Garden View) e di 398 euro per persona (in camera Prestige Partial Lake View).

La tassa di soggiorno pari a 2 euro per persona/notte, non è inclusa nel prezzo.