edizione Nazionale
Al via seconda fase di votazioni degli Italia Travel Awards 2019
notizia pubblicata 06 Febbraio 2019 alle ore 12:10 nella categoria Turismo

Sono positivi i dati della prima fase delle votazioni della 4^ edizione di Italia Travel Awards che vedono un incremento dei votanti, soprattutto tra i viaggiatori e un ulteriore incremento si prevede in questa seconda fase con la corsa all’ultimo voto per consentire al proprio beniamino di vincere l’ambita statuetta della ‘Viaggiatrice’. Le 12 aziende più votate in questa prima fase, per ciascun riconoscimento, sono infatti passate di diritto alla seconda fase durante la quale sarà possibile selezionare uno dei ‘Preferiti’ tra i candidati più votati.

I 5 finalisti per ciascun premio verranno resi noti al termine delle votazioni (31 marzo) sia per gli agenti di viaggio che per i viaggiatori. Saranno i voti espressi da entrambe le categorie di votanti a decretare le 25 eccellenze del mondo del turismo italiano.

Cresce intanto il numero degli sponsor che si aggiungono a sostegno della manifestazione tra cui: Ente del Turismo Egiziano, Grandi Navi Veloci e Palladium Hotel Group. Main Sponsor è quest’anno ‘Tui Italia’, leader nel settore dei viaggi, che ha sempre riconosciuto l’esclusività e validità del progetto. L’obiettivo di Italia Travel Awards è incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale creando un evento annuale, unico e mai realizzato fino ad oggi in Italia.

Vueling, sponsor tecnico di questa edizione, premierà adv e viaggiatori che partecipano al concorso ‘RISPONDI&VINCI’ con 8 biglietti aerei a/r per diverse capitali europee (4 per gli adv e 4 per i viaggiatori).

Nel frattempo continuano ad arrivare le candidature al premio che per il secondo anno verrà assegnato al miglior progetto legato al Turismo Accessibile come ‘migliore esperienza senza barriere’, che ha lo scopo di sensibilizzare alle problematiche legate alle disabilità.

Il termine per la presentazione del progetto è il 31 marzo 2019.

Il pubblico verrà aggiornato, per tutta la durata delle votazioni, dal magazine ufficiale dell’iniziativa, ITAMAGz in distribuzione anche alla Bit di Milano.

La serata di premiazione di Italia Travel Awards 2019 si terrà a fine maggio a Roma in un’esclusiva location.