edizione Lazio
Domani a Roma focus con le adv su Singapore di Mappamondo
notizia pubblicata 06 Febbraio 2019 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Sono circa una ventina le adv partner che interverranno domani, 7 febbraio, all’appuntamento Mappamondo dedicato alla formazione con focus Singapore, che si svolgerà presso l’Hotel Abitart a Roma.

L’evento, organizzato in collaborazione con Singapore Tourism Board, ha lo scopo di rafforzare la domanda e promuovere con approfondimenti di prodotto tutte le opportunità che questa città-destinazione può offrire.

Mappamondo propone numerosi pacchetti su misura che comprendono 2 o 3 notti a Singapore per visitare la città, in abbinamento a un soggiorno al mare a scelta tra le numerose destinazioni balneari del Sud-Est Asiatico come Thailandia, Indonesia e Filippine.
Queste destinazioni sono incluse nella programmazione Fantastico Oriente, edizione estate 2019, in distribuzione dall’11 febbraio nelle migliori Agenzie di tutto il territorio nazionale.

La formazione continua a rivestire un ruolo importante per Mappamondo che prosegue quest’attività sempre al fianco delle agenzie partner, con azioni mirate a far conoscere in maniera diretta e approfondita i propri prodotti.

www.mappamondo.com