edizione Nazionale
Con le ‘buste regalo’ di Satispay il viaggio dei sogni è più vicino che mai
notizia pubblicata 11 Febbraio 2019 alle ore 10:20 nella categoria Turismo

Che sia un week end in Toscana, una settimana a Parigi o un viaggio studio a New York, ad aiutare i viaggiatori a raggiungere le mete desiderate ci pensa Satispay, l’app di mobile payment che sta semplificando la vita a oltre mezzo milione di persone.

Il viaggio dei sogni, vicino o lontano che sia, diventa il regalo perfetto per i propri cari, realizzabile con un semplice tocco. Che si tratti di quello di nozze, di maturità, della laurea o di un dono di compleanno, grazie alle ‘Buste regalo’ di Satispay è facile e veloce aiutarli a raggiungere i luoghi dei loro sogni.

‘Buste regalo’ è un modo creativo, per fare un regalo in denaro. In pochi passi si può creare una busta digitale personalizzata e spedirla al destinatario in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro, perché evita di utilizzare il contante. Inoltre, la versatilità delle buste digitali permette a chi le ricevere di scegliere autonomamente come e quando utilizzare il denaro ricevuto, senza le limitazioni tipiche di gift card o buoni con scadenza. Per crearne una basta accedere alla nuova funzionalità attraverso la sezione Servizi, selezionare il destinatario, selezionare l’occasione del viaggio, digitare l’importo, la data di consegna e scrivere un messaggio personale. La busta verrà subito consegnata al destinatario, il quale la vedrà nella sezione dedicata, ma potrà aprirla solamente nella data di consegna stabilita da chi ha fatto il regalo.

E se non ci pensano amici e parenti al regalo, Satispay ti aiuta ad organizzarti da solo: basta creare un Salvadanaio legato ad un obiettivo di risparmio e con questo aiutarsi nella gestione delle spese ricorrenti o straordinarie. È parte del servizio ‘Risparmi’ con cui è possibile creare differenti salvadanai alimentandoli con gli spiccioli, con il cashback ricevuto oppure con un budget giornaliero, settimanale o mensile ricorrente, per poi riportare all’occorrenza i soldi risparmiati sul budget settimanale.