edizione Nazionale
Ai Caraibi con il pacchetto ‘Volo e Crociere’ con Celebrity Edge
notizia pubblicata 11 Febbraio 2019 alle ore 10:10 nella categoria Crociere

È valido fino al 28 febbraio il pacchetto ‘Volo e Crociera’ di Celebrity Cruises che offre l’opportunità di raggiungere Miami, con volo dall’Italia a tariffe molto vantaggiose fino dicembre 2019 e imbarcarsi per una crociera ai Caraibi a bordo della Celebrity Edge, la nuova e straordinaria ammiraglia della flotta.

Il volo a/r da Milano Malpensa per Miami parte da 300 euro a persona. L’offerta include anche un pernottamento in hotel a Miami la notte prima di imbarcarsi a bordo della Edge, nonché i trasferimenti aeroporto/hotel, hotel/porto e porto/aeroporto.

Viene estesa, invece, fino al 6 marzo l’altra promozione che riguarda Celebrity Edge e che consente – a chi prenota una crociera nel 2019 nei Caraibi e in Europa – di usufruire di 4 benefit già compresi nel prezzo finale: 150 dollari di credito a bordo a persona, pacchetto bevande Premium (che comprende succhi di frutta fresca, alcolici, cocktail e altre bevande), WiFi illimitato per un dispositivo e le mance al personale di bordo.

Questa promozione è cumulabile con il pacchetto Volo e Crociera.

Celebrity Edge è una nave unica e innovativa, completamente disegnata in 3D da designer e architetti di fama mondiale. A bordo, oltre a camere disegnate dai migliori professionisti del mondo, e che integrano lo spazio con il mare circostante, offre spazi mai visti prima d’ora su una nave da crociera: Eden, un grande giardino su più piani che si trasforma durante il giorno, o il Magic Carpet, la piattaforma a sbalzo sul fianco della nave che si sposta tra i diversi ponti, trasformandosi da bar a ristorante, a piattaforma per l’imbarco sui tender per le escursioni. Celebrity Edge, che attualmente sta effettuando la sua stagione inaugurale nei Caraibi, a maggio 2019 arriverà nel Mar Mediterraneo dove resterà tutta l’estate, scalando anche il porto di Civitavecchia.