edizione Sicilia
Innovazione per Turismo e Agrifood: riparte da Palermo il Roadshow Smau
notizia pubblicata 08 Febbraio 2019 alle ore 12:00 nella categoria Eventi

Fa tappa a Palermo, giovedì 21 febbraio, per la prima volta il Roadshow Smau, appuntamento di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale. Dedicato ad imprese e professionisti del territorio l’evento sarà l’occasione per assistere a un dibattito tra aziende, stakeholder del territorio e player del digital sui temi Agrifood, Turismo e Smart Communities attraverso SMAU Live Show e tavoli di lavoro con l’obiettivo di facilitare la condivisione di esperienze tra domanda e offerta di innovazione.

Sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, big player del digital e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

Gli Smau Live Show sono eventi aperti al pubblico dove imprese, player del digital e attori della Pubblica amministrazione presentano i propri progetti, iniziative ed esperienze di innovazione al pubblico di imprese e professionisti in visita e dove una selezione di startup che offrono prodotti e soluzioni specifiche si presentano nell’ambito di uno speed pitching.

I tavoli di lavoro invece sono eventi a porte chiuse in cui aziende del territorio, realtà nazionali e internazionali, imprese digital e startup si confrontano su un tema specifico, portando la propria esperienza, le proprie idee e proposte.

I lavori inizieranno alle 10 e si concluderanno alle 17:30 al Sanlorenzo Mercato.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-smau-palermo-2019-55013795744