edizione Lombardia
Fuga di San Valentino all’Hilton Lake Como con la proposta #the2ofus
notizia pubblicata 13 Febbraio 2019 alle ore 11:20 nella categoria Alberghi

Si sta avvicinando San Valentino e Hilton Lake Como, elegante hotel vista lago aperto lo scorso anno, ha ideato #the2ofus, un programma di proposte per la settimana dpiù romantica dell’anno.Gli ingredienti di base sono le accoglienti facilities di Hilton Lake Como e l’incantevole paesaggio che lo circonda.

Dal 9 al 16 febbraio, chi desidera concedersi un break speciale, con #the2ofus non ha che l’imbarazzo della scelta tra le varie alternative di fuga per 2, firmate Hilton Lake Como in collaborazione con Terrazza 241, l’esclusivo rooftop bar dell’hotel, ed eforea spa & Health Club, la concept Spa della catena Hilton diffusa a livello mondiale.

Terrazza 241 offre una prospettiva esclusiva per godersi i riflessi delle luci dei paesini nei dintorni di Como, in un ambiente intimo e accogliente. Per la settimana di San Valentino viene proposto, oltre ai piatti à la carte, un menu a tema. Nelle serate del 14, 15 e 16 febbraio, è inoltre previsto un intrattenimento con musica dal vivo, che contribuirà a rendere l’atmosfera ancora più magica (65 euro a persona caffè e acqua inclusi, bevande escluse).

Chi ha bisogno di rigenerarsi e trascorrere qualche ora di assoluto relax per dimenticare lo stress insieme al proprio partner, può scegliere uno dei pacchetti benessere ideati per l’occasione da eforea spa & Health Club, per poi concludere la serata con lo speciale menu di San Valentino proposto da Terrazza 241.

Be My Valentine consiste in un ingresso per 2 presso eforea spa. Prima di recarsi in terrazza per la cena, gli ospiti potranno brindare con un bicchiere di prosecco (175 euro a coppia).

To the moon and back aggiunge all’ingresso alle facilities della spa un esclusivo massaggio di coppia della durata di 30 minuti. Anche questo pacchetto include un bicchiere di prosecco e la cena in terrazza (245 a coppia euro).

È stata infine ideata una proposta per chi desidera prolungare l’effetto benefico di una breve fuga romantica, grazie a Spa Master Class. Si tratta di un regalo davvero speciale: chi lo prenota potrà infatti imparare l’arte del massaggio dalle esperte terapiste di eforea spa e avrà in omaggio un olio Elemis a scelta, da utilizzare per testare quanto appreso. Seguirà un massaggio di coppia della durata di 30 minuti e l’esclusiva sessione si concluderà con un bicchiere di prosecco DOC e fragole al cioccolato (a partire da 60 euro).

Le iniziative per la settimana più romantica dell’anno sono disponibili su prenotazione e soggette a disponibilità.

Per informazioni e prenotazioni è possibile fare riferimento ai contatti seguenti: [email protected] |[email protected] | [email protected] | +39 031 3382611