edizione Nazionale
Eden Viaggi partner di ‘Italian Show Cooking Contest’
notizia pubblicata 21 Febbraio 2019 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Eden Viaggi S.p.A. annuncia la 3^ edizione dell’Italian Show Cooking Contest organizzato dal magazine della ristorazione Panorama Chef, testata di riferimento del settore food, e patrocinato da Top Target SA, società di recruiting e gestione staff per Tour Operator e dall’Accademia Italiana Chef. La competizione si svolgerà anche quest’anno presso la prestigiosa location di FICO Eataly World.

L’Italian Show Cooking Contest è dedicato a tutti gli chef e ai cuochi che desiderano mettersi alla prova dando spazio alle proprie abilità e dimostrando di saper preparare un primo piatto in modalità show cooking. In palio, oltre il premio ‘Best Italian Show Cooking Chef 2019’, un contratto di lavoro stagionale – che potrà diventare continuativo – all’interno di uno degli Eden Village situati in tutto il mondo. Ad aggiudicarsi il prestigioso traguardo, i tre cuochi più brillanti, al primo sarà inoltre data la possibilità di indicare la preferenza di destinazione.
I concorrenti dovranno esibirsi in uno Show Cooking a tempo, incentrato sui primi piatti classici della cucina italiana e avranno a disposizione alcuni ingredienti di alta qualità forniti da FICO Eataly, il Parco Alimentare più grande del mondo. Il regolamento del concorso è stato redatto dall’Accademia Italiana Chef, una realtà italiana molto attiva nella creazione di sinergie tra il mondo accademico e quello lavorativo.
“Siamo molto orgogliosi di collaborare alla terza edizione del contest che ad oggi ci ha permesso di raccogliere grandi soddisfazioni – ha detto Angelo Cartelli, direttore Commerciale Eden Viaggi – La proposta food è uno degli asset principali del nostro modello di vacanza. Le strutture Eden Village in particolare garantiscono un ottimo livello nell’offerta culinaria grazie alla cura delle materie prime e alla presenza di cuochi italiani in tutti i nostri villaggi. Proprio per questo abbiamo deciso di abbracciare questa importante iniziativa che ci permette di selezionare professionisti del settore in grado di dare un ulteriore valore aggiunto ai nostri servizi. Una dimostrazione concreta dell’attenzione che poniamo verso la nostra clientela”.
Eden Viaggi è particolarmente sensibile all’innovazione e alla qualità e s’impegna costantemente per garantire ai suoi clienti la sicurezza di una vacanza indimenticabile da vivere nei propri Villaggi, grazie anche alla qualità del cibo offerto.