edizione Piemonte
Go Australia porta l’Australia in Piemonte con il truck di Overland
notizia pubblicata 21 Febbraio 2019 alle ore 11:20 nella categoria Tour operator

Go Australia, in collaborazione con il South Australia Tourism Commission, porta in piazza tutte le bellezze dell’Australia.

Gli eventi sono aperti a tutti gli adv delle città coinvolte che avranno la possibilità di osservare da vicino quello che in Italia è sinonimo di viaggi sostenibili, reportage e grandi itinerari: il truck Overland, protagonista assoluto della trasmissione televisiva sui viaggi in onda su RAI1, oltre a poter incontrare il team commerciale di Go Australia.

“Portare l’Australia con Overland a Torino, Novara ed Alessandria – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – è un’occasione unica per gli adv di toccare con mano una star della tv italiana, il truck arancione e di incontrare il team di Go Australia per rimanere aggiornati sulle nuove offerte per visitare il Sud Australia a costo zero”.

Go Australia e Overland condividono da anni gli stessi valori: l’unicità degli itinerari di viaggio per destinazioni di lungo raggio, il rispetto dei popoli, delle loro culture e delle loro religioni, la tutela dei territori turistici ed il concetto di “avventura” per tutti.
Queste le date degli appuntamenti: lunedì 25 febbraio in Via Carlo Ceppi a Torino; martedì 26 febbraio in Piazza Puccini a Novara; mercoledì 27 febbraio in Piazza Garibaldi ad Alessandria.