edizione Sicilia
Il Tuareg sempre più a stelle e strisce: il TO incontra 50 adv
notizia pubblicata 22 Febbraio 2019 alle ore 11:03 nella categoria Tour operator

50 selezionati agenti di viaggio hanno preso parte all’evento Usa de Il Tuareg TO, con la partecipazione di Olga Mazzoni di Visit Usa che ha intrattenuto i presenti sulla destinazione Massachusetts. Il Tuareg TO, socio Visit USA, ha nel socio Pietro Romano (nella foto) una punta di diamante in quanto specialista USA, con importanti riconoscimenti quali Master ed Ambassador Visit Usa.

Presente all’evento anche Turkish Airlines, con lo staff dell’ufficio di Catania composto da Alessio Occhinegro, Yigit Erden, Cengizhan Akcin. Il vettore è impegnato con il tour operator palermitano in una importante partnership di sponsorizzazione a favore del navigatore palermitano Sergio Davì che nei prossimi mesi intraprenderà l’ennesima avventura con la Traversata Oceanica in gommone da Palermo a New York.

Tra gli intervenuti anche Massimo Lo Bianco di Royal Caribbean che ha ribadito la collaborazione con Il Tuareg che bene utilizza i servizi della compagnia di navigazione per l’offerta combinati Nord America.

Presentata anche la speciale Polizza Europassistance, super personalizzata per le esigenze de Il TuaregTO

Vincenzo Lo Cascio, General Manager de Il Tuareg, ha presentato le novità in organico che vedono nuovi profili per Claude Cascino che si occuperà dei rapporti commerciali con le agenzie e per  Ivana Gioè che diviene Responsabile Booking Lungo Raggio.

Tra i soci, Luigi Solazzo si occuperà sempre di amministrazione e contabilità, Pietro Romano della direzione tecnica e Donata Marino super visor Programmazione e Booking.

La serata è stata allietata dalla show girl Giusy Sciortino che ha intrattenuto gli ospiti durante la cena con brani del repertorio angloamericano.