edizione Nazionale
Novità del sito Trade di VisitBritain, c’è anche nuovo video
notizia pubblicata 26 Febbraio 2019 alle ore 11:50 nella categoria Video

Tante novità nella sezione dedicata al Travel Trade del sito di VisitBritain, l’agenzia per la promozione turistica della Gran Bretagna www.visitbritaintrade.com. La strategia di sviluppo dei nuovi prodotti si concentra su 4 aree: Fondo Discover England; Food&Drink; Viaggi in treno; Escursioni.
Il Fondo Discover England. Il governo britannico ha messo a disposizione 40 milioni di sterline per sviluppare nuovi prodotti turistici in Inghilterra. Il Fondo, è gestito da VisitEngland, l’agenzia di promozione turistica inglese. L’obiettivo di VisitBritain è quello di far sì che questi prodotti, che includono, ad esempio, tour dei vigneti inglesi, lezioni di canottaggio e visite al Patrimonio storico e architettonico, vengano prenotati tramite gli operatori del settore turistico, e venduti da agenti di viaggio e agenzie online. La lista di dei prodotti parte del DEF (Discover England Fund) si trova nella sezione dedicata.

All’interno della sezione Itinerari abbiamo inserito nuovi e interessanti itinerari divisi per area geografica, durata, tema e modalità di viaggio. Particolare rilevanza hanno la gastronomia e i viaggi in treno. Qui di seguito alcuni esempi:

Itinerari in treno – Escursione da 7 giorni nel Sud Ovest dell’Inghilterra

Le residenze reali d’Inghilterra – Escursioni giornaliere

Birra artigianale di Londra – Itinerario di 4 giorni

In Team di riferimento in Italia, si trovano tutti gli aggiornamenti sulla destinazione, che includono il calendario dei principali eventi del 2019, con anniversari, eventi, mostre e attrazioni, nuove aperture alberghiere, e la selezione delle principali fiere. È stato anche aggiunto un video.

Come sempre, ogni due mesi viene pubblicata la Trade Newsletter , rivolta ai professionisti del settore, con notizie, idee, aggiornamenti su prodotti e altri suggerimenti dal negozio online. Sono sempre disponibili la lista dei TO che programmano la Gran Bretagna, la Libreria fotografica gratuita per illustrare brochure, newsletter e siti web degli operatori e il Negozio online di VisitBritain, sul quale sono in vendita i prodotti essenziali per viaggiare in Gran Bretagna, tra cui biglietti per attrazioni turistiche, tour, pass ferroviari e mezzi di trasporto, e che, ricordiamo ha sconti per gli addetti ai lavori. Per ricevere il codice sconto, contattare Simona Blandi, B2B Manager, via email a [email protected]

Inoltre, Webinar Trade Presentation e il programma di formazione online BritAgent, attraverso il quale diventerai un agente di Sua Maestà! Il nostro programma di formazione online (gratuito e in Italiano) ti consente di approfondire le tue conoscenze su argomenti generali e specifici (con moduli tematici) al tuo ritmo in base alle tue esigenze