edizione Nazionale
Eden Viaggi rilancia l’Egitto con il nuovo catalogo dedicato
notizia pubblicata 04 Marzo 2019 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Eden Viaggi presenta il nuovo catalogo monografico ‘Egitto e Mar Rosso 2019’, che grazie a poche ore di volo permette di concedersi in qualsiasi momento dell’anno qualche giorno di relax al caldo. Non solo spiagge da sogno ma anche storia e cultura. Da Marsa Matrouh, la perla sul Mar Mediterraneo, a Marsa Alam, prossima al Tropico del Cancro, fino a Sharm el Sheikh, la località più celebre del Mar Rosso, per la barriera corallina tra le più spettacolari al mondo.

Non ultima la località di Hurghada, con le sue grandi spiagge sabbiose e la vivace città. Per chi non è solo alla ricerca di mare, Eden Viaggi propone anche escursioni a Luxor per scoprire i suoi magici templi e le tombe millenarie e le meravigliose crociere sul Nilo.

Tante le novità di prodotto del TO, come ad esempio il nuovo Hotel Al Alamein a Marsa Matrouh, nell’area di Sidi Abdel Rahman una delle località più belle della costa Nord con spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. Da segnalare anche le tante novità a Sharm El Sheik, tra cui il Coral Sea Aqua Club, rinomato per il suo nuovissimo Aqua Park dotato di scivoli, piscine e attrazioni per tutte le età, e il Rixos Premium Seagate Resort Deluxe che grazie ai suoi 6 ristoranti tematici propone un’offerta gastronomica di alto livello. Sempre in questa località anche il nuovo Queen Sharm Resort che sorge su un susseguirsi di calette sabbiose, location perfetta per chi vuole scoprire le meraviglie del Mar Rosso, e il Novotel Sharm El Sheik Beach Hotel, nel cuore di Naama Bay, in prima linea su una delle spiagge più famose di Sharm.

Anche Marsa Alam non è da meno con il nuovo Ciao Club Happy Life Beach Resort, direttamente a contatto con la bellissima barriera corallina e a poca distanza dalla famosa spiaggia di Abu Dabab, e Hurgada con il Caribbean World Resort Soma Bay nella baia omonima.

Eden Viaggi conferma anche i suoi fiori all’occhiello, già conosciuti e apprezzati dalla clientela italiana: i tre Eden Village Premium Tamra Beach, Gemma Beach Resort e il Caesar Bay Resort e il Ciao Club Coral Sea Holiday Resort che confermano un trend di vendita in costante aumento.

Tra le varie conferme anche le proposte di Crociere sul Nilo grazie ai due programmi itineranti Il Grande Nilo e Il Nilo e Il Mare, e tre proposte differenti di Motonave.

Per i viaggi verso l’Egitto e il Mar Rosso il TO conferma una grande copertura di voli charter da tutta Italia durante tutta la settimana.