edizione Nazionale
In Armenia e Georgia con GO Asia per il Ponte del 25 Aprile -1 Maggio
notizia pubblicata 02 Aprile 2019 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Per il Ponte 25 Aprile – 1 Maggio GO Asia propone un viaggio alla scoperta dell’Armenia e della Georgia, i gioielli del Caucaso. Incastonata tra l’Europa e l’Asia, l’Armenia è il più piccolo stato indipendente tra le  ex repubbliche sovietiche, culla del Cristianesimo. Dall’Italia ad  Yerevan, la capitale, con city tour e sosta al Museo Matenadaran. Via poi alla volta di Garni per visitare il ‘Tempio del Sole’, capolavoro dell’architettura armena-precristiana e quello di Ghegard, conosciuto anche come il Monastero della  Lancia che,  secondo la leggenda ferì al  costato Gesù.
Il tour tocca il monastero di  KhorVirap, dal  cui  piazzale  si gode  una  stupenda vista su Monte Ararat, il  lago  Sevan. Passaggio di frontiera con ingresso in Georgia. La capitale Tiblisi offre un bel  centro storico e il Museo Nazionale. Spostandosi poi  all’interno è un susseguirsi di chiese, cattedrali, monasteri(Jvari in cima  ad  una  montagna) città rupestri di  struggente  bellezza.
Per il pacchetto di 11 giorni-10 notti quote da 1.670  euro a persona più 265  euro di tasse aeroportuali. Volo da Milano, trasferimenti, hotel, pensione completa. Partenza 25 aprile.