edizione Sicilia
Quasi 100 adv preaccreditati a un mese dall’avvio di Travelexpo 2019
notizia pubblicata 07 Marzo 2019 alle ore 13:21 nella categoria Travelexpo

A poco meno di un mese dal taglio del nastro, previsto per venerdì 5 aprile all’Hotel Resort Città del Mare di Terrasini, Travelexpo taglia il traguardo dei primi 90 agenti di viaggio in rappresentanza di 50 agenzie  che si sono preaccreditati per partecipare alla Borsa globale dei Turismi. E sono numerosi tra gli adv preaccreditati quelli che hanno aderito anche all’azione “Agenzie di viaggio a porte aperte”, in programma domenica 14 aprile. Un dato significativo, un mese prima della manifestazione, che fa già registrare il 10% in più di richieste rispetto allo scorso anno.

Inoltre, la nutrita partecipazione espositiva registrata che già ora fa registrare il 95% degli spazi disponibili occupati e la contestuale richiesta di adesioni ad “Agenzie di viaggio a porte aperte” conferma la validità della formula b2b di Travelexpo che diventa trainante anche per il consumer, che viene incoraggiato ad acquistare pacchetti vacanze e viaggi direttamente in adv con la consulenza fidata di un professionista.

E a proposito di agenzie di viaggi, ricordiamo la convenzione siglata da Dat con Travelexpo che offre un passaggio aereo gratuito per Palermo agli operatori turistici ed economici di Lampedusa, Linosa e Pantelleria che vogliono partecipare a Travelexpo.

In fase di definizione il programma della manifestazione con i momenti seminariali riservati agli agenti di viaggio oltre a quello dedicato alla ricettività nel senso più ampio del termine. Già da lunedì su travelnostop.com saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti sugli operatori in vetrina a Travelexpo mentre è online ormai da qualche giorno il form di preaccredito per partecipare a Travelexpo. Basta cliccare qui.