edizione Nazionale
Vueling lancia 35 voli speciali da tutt’Italia per l’Europa per Pasqua
notizia pubblicata 08 Marzo 2019 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Vueling invita tutti i suoi passeggeri a festeggiare la Pasqua trascorrendola in viaggio. Per queste festività la compagnia introduce una nuova rotta ed aumenta i posti disponibili su alcune già operative. I voli speciali saranno 35 e partiranno da ben 10 aeroporti nazionali grazie ai quali i passeggeri italiani potranno andare alla scoperta di alcune delle più belle città europee. I voli saranno operati dal 12 al 23 aprile, a partire da 24,99 euro.

Ad esempio, da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia, verranno attivati voli speciali che andranno ad aumentare le frequenze sulle tratte verso Barcellona (+2), Valencia (+2) e Monaco (+1). Da Firenze, grazie a 3 voli in più, i passeggeri potranno volare a Madrid, Parigi Orly e Barcellona, quest’ultima raggiungibile anche dagli aeroporti di Pisa (+2), Napoli (+5), Catania (+1), Palermo (+2), Venezia (+5) e Bologna (+2).
Durante questo periodo di festa, inoltre, Vueling introdurrà una nuova rotta operando ben 9 voli speciali tra l’aeroporto Milano Bergamo e Barcellona. I voli speciali operati da Vueling in occasione delle vacanze di Pasqua, si aggiungeranno alla ricca offerta per la stagione estiva della compagnia aerea: 80 rotte in totale, di cui 5 nuove, in partenza da 17 aeroporti italiani con più di 5 milioni di posti disponibili.
Per informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia aerea (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e adv).