edizione Nazionale
Nasce l’app e il magazine Home Restaurant Hotel dedicato al mondo Horeca
notizia pubblicata 08 Marzo 2019 alle ore 11:50 nella categoria Ospitalita'

Innovazione, esperienza cliente ed uno staff competente sono questi i 3 punti vincenti per la GC management srl che in questi 4 anni si è contraddistinta in Italia e all’estero per il settore Home Restaurant di cui è titolare dei domini web www.homerestauranthotel.it e .com e www.homerestaurantbb.it e .com e del marchio brevettato al Mise nel 2016 Home restaurant Hotel.

La piattaforma prevede una ricerca con filtri in base a ciò che si cerca in quel momento, la scheda annuncio con prezzo visibile e contatti del HrH point, dal numero di telefono all’email tramite richiesta di prenotazione, il trova mappe personalizzato all’interno del sito e la possibilità di combinare più servizi utilizzando le offerte proposte tramite i canali di Home Restaurant Hotel.

Il focus della piattaforma cross ideata da Gaetano Campolo si baserà su una vetrina nel mondo dell’ospitalità turistica, dove il cliente troverà all’interno qualsiasi tipo di esperienza.

Home restaurant e cuochi a domicilio potranno usufruire con il Pacchetto Orange della possibilità di iscrizione gratuita per un anno con il fine di incentivare ed agevolare la crescita del comparto.

L’iscrizione pone tanti vantaggi ed è aperta a ristoranti, b&b, hotel, agriturismi ed una guida turistica dove potranno iscriversi gelaterie, noleggio gommoni, escursioni varie, pizzerie, noleggio auto. In cambio di una piccola quota annuale si avranno non solo tanti servizi pubblicitari nei vari canali Home restaurant Hotel ma anche il vantaggio di ricevere prenotazioni a commissioni zero.

Con il Pacchetto Black gli iscritti potranno usufruire anche di un redazionale sul HrH Magazine cartaceo distribuito in tutta Italia e digitale acquistabile tramite il nostro store. Inoltre sempre con il Pacchetto Black gli iscritti riceveranno il Grembiule con il Marchio Home restaurant Hotel per partecipare al concorso video ricetta che ha come premio finale per il vincitore 2 k euro.