edizione Sicilia
A Travelexpo il ritorno de Il Tucano Viaggi Ricerca
notizia pubblicata 11 Marzo 2019 alle ore 12:00 nella categoria Travelexpo

 

Dopo alcuni anni Il Tucano Viaggi Ricerca torna a Travelexpo Borsa Globale dei Turismi in programma dal 5 al 7 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini.

Da oltre 40 anni il TO è specialista in viaggi di alto contenuto culturale, naturalistico e geo-etnografico nel rispetto di ambienti, culture e tradizioni. I viaggi organizzati dal Tucano spaziano nei vari continenti del mondo e oggi è il tour operator di riferimento per i viaggi in Perù e nel Centro e Sud America, e si posiziona tra i migliori professionisti per i viaggi in Asia, Africa e nelle aree polari. In Perù opera attraverso l’organizzazione Il Tucano Perù con sede a Lima e uffici in varie località, ciò che permette un controllo puntuale sulla qualità dei servizi erogati e garantisce un’eccellente assistenza alla propria clientela.

Il Tucano organizza viaggi con partenze di gruppo con accompagnatore dall’Italia, viaggi su base individuale con partenze a date libere e partenze garantite, viaggi su misura e per gruppi precostituiti: Viaggi classici e gran tour; Safari e crociere naturalistiche; Itinerari etnografici;  Viaggi in occasione di feste od eventi speciali; Vacanze mare, proposte esclusive in lodge e hotel de charme; Viaggi di nozze, per anniversari e momenti speciali.

Un’attenzione particolare è dedicata alle linee di viaggio:

TOUR ARCHEOLOGICI

Viaggiare da un sito archeologico all’altro per riannodare i fili della storia, per comprendere le proprie radici e quelle altrui. Le partenze sono previste con l’assistenza culturale di archeologi, storici e divulgatori.

GIOIELLI D’ITALIA E D’EUROPA

Itinerari brevi, per individuali o per piccoli gruppi, tutti preziosi.

LE GRANDI TRAVERSATE

Itinerari per grandi viaggiatori, percorsi che privilegiano i luoghi dove il passaggio del visitatore è ancora cosa rara, insolita. Strade piste, montagne e deserti, il rincorrersi dei paesaggi, gli incontri con popoli e culture.

Il Tucano Viaggi edita 4 cataloghi: AMERICA • AFRICA • ASIA • GRANDE NORD, RUSSIA ED EUROPA ed “Il Giornale del Viaggiatore”, semestrale di informazione, viaggi e cultura.

Tutta la programmazione del Tucano Viaggi Ricerca è consultabile sul sito www.tucanoviaggi.com.